Cambio Giulia 2.2 150cv MT6 Rotto 😭

E come siete fiscali cazzarola🤣🤣🤣🤣 stevia/giuliana... siamo sempre lì... se non è zuppa e' pan bagnato...
 
Ma dai sono stato mesi a cercare non esistono quei prezzi 😅
Dici poteva essere un problema di olio?
18000€ e 170 mila km questo non è un furto a mano armata! MA È UN VERO AFFARE PER CHI LA VENDUTA 😁😂🤣🤣🤣😂😂😂😂👍 Mi dispiace per te che non hai aperto gli occhi bene. Prima di dare questi soldi
Che cazzo vuol dire "essato"????
Essato vuol dire che noi adesso siamo sul forum di Stelvio! 😁🤣😂 Dobbiamo andare in quello di Giulia
 
Madonna...identica alla mia, anche l'anno, ma la mia garanzia sta scadendo...come diceva il Marchese del Grillo: "io me gratto li cojoni"...
P.s. comunque siamo sul forum Stelvio
Si ho visto non mi ero accorto prima comunque un cambio non si dovrebbe rompere , più che altro sto sdegnato dalla gestione che ha alfa della situazione
 
Ma dove è successo il fatto? Concessionaria di Roma e dintorni??
 
Si ho visto non mi ero accorto prima comunque un cambio non si dovrebbe rompere , più che altro sto sdegnato dalla gestione che ha alfa della situazione
Comunque i km sono troppi i soldi anche. Chi te la venduta lo fa di mestiere non sei l'unico ne l'ultimo. Secondo me hai avuto troppo fretta eri troppo emozionato e la tua prima macchina?
Ma dove è successo il fatto? Concessionaria di Roma e dintorni??
E successo che è successo per davvero ma è un cambio automatico ho normale?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te non smetti di improvvisare le cose mi piace così 😁😂🤣👍

Quindi è la tua prima macchina ho no?
Ho 22 anni e ne ho già cambiate 4 😉💪 fino ad arrivare al mio sogno
Ho 22 anni e ne ho già cambiate 4 😉💪 fino ad arrivare al mio sogno
Spezzato 🤣
È il cambio sviluppato presso l'M.I.T 6

OVVERO il Massachusetts Institute of Technology

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🔽🔽🔽

Apposto semu.. e quali vacanze volevi fare? Già ci sei!!!
Qua stesso ovvio 😉