merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ora lanciatemi anche le pietre.....Al rogo !!!
Ora lanciatemi anche le pietre.....Al rogo !!!
ora sono proprio sicuro che non prenderò mai una macchina con cambio automatico propio non mi trovo e mi viene su il nervoso soprattutto nelle manovre dove devi dare prima retro!!
So che mi rendo antipatico, però un minimo di grammatica e qualche periodo ben definito con segni di interpunzione, renderebbe (più) comprensibili i post.Come avevo scritto non parte o lascia la seconda quando sei quasi fermo parte in 1 ma sul display c’è scritto 2 si sente che cambia da 1a 2 altrimenti dovrebbe scrivere 3 ma a 20 km/h o sotto non mette la 3 io sento quando cambia anche se è poco avvertibile fa un sussulto quando cambia una marcia comodo quanto volete più veloce del manuale ma quanto a sensazioni non potrà mai competere con manuale... e come la 4c non ha servosterzo e voluta questa cosa. il servo elettrico per quanto poco toglie filing di Guida. poi per fare manovra penso imprechi comunque ne Guido macchine con automatico per lavoro quando devo provare le auto. Nessuno mia ha fatto la voglia di averlo sulla mia auto..
So che mi rendo antipatico, però un minimo di grammatica e qualche periodo ben definito con segni di interpunzione, renderebbe (più) comprensibili i post.
Assolutamente non ci si accorge di nulla. Almeno da quel che ricordo. In effetti ci ho provato solo una volta. Come detto, per sfizio di sapere fino a quale marcia ti lascia inserire.
Sicuro che non senti l'innesto del blocco del convertitore di coppia?Come avevo scritto non parte o lascia la seconda quando sei quasi fermo parte in 1 ma sul display c’è scritto 2 si sente che cambia da 1a 2 altrimenti dovrebbe scrivere 3 ma a 20 km/h o sotto non mette la 3 io sento quando cambia anche se è poco avvertibile fa un sussulto quando cambia una marcia comodo quanto volete più veloce del manuale ma quanto a sensazioni non potrà mai competere con manuale... e come la 4c non ha servosterzo e voluta questa cosa. il servo elettrico per quanto poco toglie filing di Guida. poi per fare manovra penso imprechi comunque ne Guido macchine con automatico per lavoro quando devo provare le auto. Nessuno mia ha fatto la voglia di averlo sulla mia auto..
Anche perchè il converitore di coppia nasce apposta per aumentare la coppia alle ruote, sino a quando lavora.Provato! È proprio vero! E con la coppia che si ritrova la Giulia, a partire in seconda non fa nessuna fatica [emoji6]