Io ero tentato di farlo sul cambio manuale della Q (zf).... Ma poi mi è stato sconsigliato x non danneggiare ingranaggi e quant'altro....speravo di migliorare rumorosita e manovrabilità e freddo...alla fine l'ho cambiato seguendo comunque le specifiche tecniche della casa ma la situazione non è granché migliorata....Buongiorno, qualcuno ha sostituito l olio del cambio manuale getrag con uno diverso dall originale?
Sempre rumoroso resta...Io ero tentato di farlo sul cambio manuale della Q (zf).... Ma poi mi è stato sconsigliato x non danneggiare ingranaggi e quant'altro....speravo di migliorare rumorosita e manovrabilità e freddo...alla fine l'ho cambiato seguendo comunque le specifiche tecniche della casa ma la situazione non è granché migliorata....
in veneto si dice...."ghe mancaria altro chel se rompesse..."!!!Sempre rumoroso resta...
Ma non si rompe, per il momento...
Sgrat sgrat![]()
Meno elegantemente : "...e sti caxxi!!"in veneto si dice...."ghe mancaria altro chel se rompesse..."!!!![]()
Idem!Meno elegantemente : "...e sti caxxi!!"
Confermo a 11500 km sempre ululato a freddo per 5 minuti proveniente dal differenziale...
A macchina in folle con con pedale frizione non premuto si sente qualche rumore di ingranaggio...a frizione premuta scompare...
In marcia non sento rumori...
Con quel chel costa giustarlo....in veneto si dice...."ghe mancaria altro chel se rompesse..."!!!![]()