cambio olio motore ogni 10000km??

Io tutti gli anni in primavera gli faccio un bel tagliando, mediamente percorro 20000 km

ciao quadrifoglio....hai detto bene cambiare olio e filtri ogni 15000 km aiuta a preservare il motore sia come prestazioni ma anche come durata....pensa che io nn vedo l'ora di raggiungere altri 15000km per cambiarli di nuovo tutto(olio,filtri e tutto quello ke serve)da quel momento mi sentiro di nuovo tranquillo....:lol2:!.:stretta:.

Oggi ho preso appuntamento per venerdì alla mia solita Alfaofficina per il cambio olio e filtro quota Km prevista, dato che non ho in programma viaggi speciali ma solo routine, 20700 Km. Il meccanico mi ha detto che 20000 è una quota ottimale se non si utilizza il mezzo prevalentemente in citta. Poi naturalmente ho (ri)chiesto per il tagliando e mi ha detto che non c'è nessun problema, l'olio è svincolato dal tagliando stesso e posso cambiarlo quando voglio mentre per il resto bisogna stare nei K-metraggi previsti.

- Informazione Pubblicitaria -
Fatto! Cambiato olio e filtro il meccanico ha detto che è tutto a posto e quando a 35000 si accenderà la spia service farò il resto del tagliando.

X