9,1
9,1
Questo è strano... . Evidentemente è una versione diversa del LUM. Hanno ridotto la quantità di 0,3 l per la 4 ruote motrici
La coppa della AWD è diversa dalla RWD, potrebbe essere questo il motivo.LUM di una Giulia MY2024 e riporta 4,2l coppa+filtro per la AWD e 3,5l sempre coppa+filtro per la RWD, per entrambe 0,5l di filtro
Si certo, dicevo che pur mantenendo le differenze tra AWD e RWD, nel tempo hanno fatto lievi variazioni sulle rispettive capacità, perlomeno a livello di LUM, poi cosa effettivamente facciano nelle officine so solo quello che vedo sulla mia.La coppa della AWD è diversa dalla RWD, potrebbe essere questo il motivo.
Il livello corretto e’ con L’ ultima tacca spenta. Il meccanico dovrebbe conoscere la procedura per fare il livelloAppena effettuato il tagliando allo Stelvio 190 q4 , all'inizio avevamo messo 3,7 litri e il livello era sotto il minimo, aggiunti altri 300 gr il livello è appena sopra, credo la prima tacca.
Dal computer del meccanico viene fuori che la capienza per la mia auto è 4,4 avendo cambiato anche il filtro. Che dite aggiungo i 400 gr mancanti?