Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Yokohama! Sempre!!!!

Per me sono le migliori. Sull'asciutto hanno un grip paragonabile agli altri pneumatici top delle altre marche. La differenza arriva sul bagnato. Per me sono eccezzionali. Non è vero che non durano niente.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io monto sulla mia 147 le meteor hp, una gomma della quale ignoravo l'esistenza.. dopo averla montata e collaudata posso dire che e una buona gomma tiene bene sia da calda che da fredda e sul bagato e valida..... come rapporto qualità prezzo e molto buona, l'unica pecca e che mi sono durate 20000Km avendo una guida sportiva ..... se qualcuno le a montate può darmi una sua impressione????
 
Scelta finale ! ! !

Buona sera cari Alfisti,ora più che mai ho bisogno di voi ! !

Come potete vedere ho una 147 B.line.

Monto gomme da 215/45 r17.

La domanda è questa....

Cosa mi consigliate di montare tra:

-GOODYEAR EAGLE F1
-TOYO PROXES T1R
-UNIROYAL RAIN SPORT 2

Voglio una gomma con disegno unidirezionale e,visto che non navigo nell'oro,non vorrei buttar via i miei soldi con una gomma che alla fine si rivela una "biiiiip!!":WC:

La mia guida è al 70 % tranquilla ma il restante 30%.......!!::cop::
Vi chiedo gentilmete di limitarvi a queste 3 gomme.

Grazie ragazzi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Quoto Pitbull, tra le 3, toyo.
 
Re: Scelta finale ! ! !

Buona sera cari Alfisti,ora più che mai ho bisogno di voi ! !

Come potete vedere ho una 147 B.line.

Monto gomme da 215/45 r17.

La domanda è questa....

Cosa mi consigliate di montare tra:

-GOODYEAR EAGLE F1
-TOYO PROXES T1R
-UNIROYAL RAIN SPORT 2

Voglio una gomma con disegno unidirezionale e,visto che non navigo nell'oro,non vorrei buttar via i miei soldi con una gomma che alla fine si rivela una "biiiiip!!":WC:

La mia guida è al 70 % tranquilla ma il restante 30%.......!!::cop::
Vi chiedo gentilmete di limitarvi a queste 3 gomme.

Grazie ragazzi.
Io preferisco le F1:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io sono per le yoko sdrive ce le ho già 10000 km di misura 215/45/17....e viaggio sui binari zero rumore mi trovo benissimo prima montavo pzero nero ma con due treni ho fatto 70000 km....niente da dire sono buone ma le yoko hanno un fascino particolare sembrano anche più grosse forte impatto visivo.....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi, ho letto un pò delle vs esperienze, ma è veramente immpossibile leggere tutto, come potere immaginare, anche io devo cambiare il treno di gomme della mia GT (205/55 R16), attualmente sono montate le Pirelli 6000, dotazione alla consegna della macchina. Ho fatto un giro ricognitivo, leggendo un pò le caratteristiche delle varie gomme e devo dire che sono fortemente attratto dalle Brigestone, andesso non ricordo bene il modello, ma sicuramente una linea sportiva, come disegno del battistada un pò simile alle eagle f1. Mi dite un pò cosda ne pensate? nel frattempo avete stuzzicato la mia curiosità ed andrò a sbirciare sul sito della toyo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Buona sera cari ALFISTI,seguendo il consiglio di AsGabry la mia scela è andata verso le goodyaer F1.Dovrebbero arrivarmi domani per la modica cifra di €380,niente male direi.
Sono curioso di sentire la "RUMOROSITA' "di cui tutti parlano....
Che altro dire,grazie a tutti per le opinioni ed i consigli.
Datemi un po di Km e vi diro come si comportano sotto la mia bimba.
Ciao a tutti.
 
X