Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

io avrei preso uniroyal :)

Ragazzi, ho letto un pò delle vs esperienze, ma è veramente immpossibile leggere tutto, come potere immaginare, anche io devo cambiare il treno di gomme della mia GT (205/55 R16), attualmente sono montate le Pirelli 6000, dotazione alla consegna della macchina. Ho fatto un giro ricognitivo, leggendo un pò le caratteristiche delle varie gomme e devo dire che sono fortemente attratto dalle Brigestone, andesso non ricordo bene il modello, ma sicuramente una linea sportiva, come disegno del battistada un pò simile alle eagle f1. Mi dite un pò cosda ne pensate? nel frattempo avete stuzzicato la mia curiosità ed andrò a sbirciare sul sito della toyo.

dipende sempre da quello che cerchi e da quanto max vuoi spendere :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

le f1 le ho sotto il mio gtv e vanno benone anche se hanno 37000km, sono rumorosissime, ma moltissimo proprio, comunque ottime gomme, anche se non ho termini di paragone
le prossime saranno potenza re050
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

passi dall'acqua fredda all'acqua calda :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Buona sera cari ALFISTI,seguendo il consiglio di AsGabry la mia scela è andata verso le goodyaer F1.Dovrebbero arrivarmi domani per la modica cifra di €380,niente male direi.
Sono curioso di sentire la "RUMOROSITA' "di cui tutti parlano....
Che altro dire,grazie a tutti per le opinioni ed i consigli.
Datemi un po di Km e vi diro come si comportano sotto la mia bimba.
Ciao a tutti.
Belin il prezzo mi pare molto buon belin adesso attendiamo le tue sensazioni e speriamo che ti soddisfino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le tue prossime saranno le Bridgestone potenza re050,ottima scelta erano quelle che avevo prima di montre le F1....le ho finite e sottolineo finite(dopo averle invertite,le gomme posteriori erano completamente lisce) in poco più di 35000 Km.
Solo che costano!!!

Belin il prezzo mi pare molto buon belin adesso attendiamo le tue sensazioni e speriamo che ti soddisfino

Detto da un genovese!:D

Comunque è stato proprio il prezzo a farmi scegliere le F1 e anche il sito grazie al quale sono riuscito a comprarle(webpneumatici),uno dei pochi che accetta il pagameto in contrassegno e che consegna in 24h dall'accettazione dell'ordine.
Per portarvi il mio esempio:
-gomme ordinate il 30/11/09 alle ore 23:17
-conferma ordine il 01/12/09 alle ore 09:47
-invio fatura il 02/12/09
-consegna gomme all'orario da me richiesto il 03/12/09 alle 13:00

Meglio di così!!

A presto le mie impressioni...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Detto da un genovese!:D

Comunque è stato proprio il prezzo a farmi scegliere le F1 e anche il sito grazie al quale sono riuscito a comprarle(webpneumatici),uno dei pochi che accetta il pagameto in contrassegno e che consegna in 24h dall'accettazione dell'ordine.
Per portarvi il mio esempio:
-gomme ordinate il 30/11/09 alle ore 23:17
-conferma ordine il 01/12/09 alle ore 09:47
-invio fatura il 02/12/09
-consegna gomme all'orario da me richiesto il 03/12/09 alle 13:00

Meglio di così!!

A presto le mie impressioni...

Certo.....:eclipsee_Victoria::decoccio:Rimango in attesa:decoccio:
 
pneumatico simmetrico-asimmetrico

Ciao a tutti, non mi intendo molto di pneumatici e, dato che tra un pò dovrò cambiarli sulla mia 147, volevo sapere che differenza c'è tra un pneumatico con il disegno simmetrico e uno con il disegno asimmetrico, in poche parole pregi e difetti di entrambi. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Detto da un genovese!:D

Comunque è stato proprio il prezzo a farmi scegliere le F1 e anche il sito grazie al quale sono riuscito a comprarle(webpneumatici),uno dei pochi che accetta il pagameto in contrassegno e che consegna in 24h dall'accettazione dell'ordine.
Per portarvi il mio esempio:
-gomme ordinate il 30/11/09 alle ore 23:17
-conferma ordine il 01/12/09 alle ore 09:47
-invio fatura il 02/12/09
-consegna gomme all'orario da me richiesto il 03/12/09 alle 13:00

Meglio di così!!

A presto le mie impressioni...


insomma ho guard il sito e ti posso dire che ci sono siti migliori anche con piu scelta di gomme e sempre in contrassegno.....
 
X