Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Montato potenza re50 (215/45/17) in marzo 2007, le uso solo 8 mesi all'anno (d'inverno monto le termiche) finora ho fatto 26000 km in 3 stagioni, il prossimo anno credo sarà la quarta e ultima stagione e arriverò a 35000 km, nel 2011 le cambierò, per esperienza posso dire che gomme con più di 4/5 anni perdono quasi completamente le qualità che avevano da nuove indipendentemente dai km percorsi.
Con queste gomme mi sono trovato più che bene, le considero valide in tutte le situazioni, asciutto e bagnato, quando dovrò sostituirle andrò su un'altra marca solo per motivi di risparmio, altrimenti a parità spesa monterò ancora potenza re50
grazie per il contributo airone! è un'altra conferma di quanto il tuo sia un ottimo prodotto. sicuramente da top di gamma!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

scusate ragazzi non ricordavo il nome delle mie gomme:D gremax sono in pratica continental
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Gremax?:confused:
Ma che robaccia hai messo? :eek:

Ci chiedi pareri fra Bridgestone e Michelin e metti ste zozzerie? :smiley_029:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Gremax?:confused:
Ma che robaccia hai messo? :eek:

Ci chiedi pareri fra Bridgestone e Michelin e metti ste zozzerie? :smiley_029:
avevo fretta di cambiarle perche c era rischio di rimanere a terra ed è stato quello che son riuscito a trovare visto che bisognava ordinarle e arrivavano per dopo la befana
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma come fai a dire che gremax sono in pratica continental? io fino a che non le nominavi manco le avevo mai sentite ste gomme... saranno pneumatici ipereconomici...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma come fai a dire che gremax sono in pratica continental? io fino a che non le nominavi manco le avevo mai sentite ste gomme... saranno pneumatici ipereconomici...
neamc io li conoscevo sono della casa della continental io li trovo buoni e sono super economici 360 euro.....grazie a tutti x l incoraggiamento
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

neamc io li conoscevo sono della casa della continental io li trovo buoni e sono super economici 360 euro.....grazie a tutti x l incoraggiamento
non volevo smontarti ma per quanto riguarda ricambi fondamentali in una macchina sono un pò scettico per le marche sconosciute. poi magari andranno benissimo, me lo auguro per te! comunque 360 per che misura di pneumatico curiosità?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Tra le Michelin Energy Saver e le Michelin Primacy HP cosa mi consigliate? Non ho particolari esigenze, guida tranquilla e meteo mite. Per una 156 che monta 205/55/R16
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Tra le Michelin Energy Saver e le Michelin Primacy HP cosa mi consigliate? Non ho particolari esigenze, guida tranquilla e meteo mite. Per una 156 che monta 205/55/R16

primacy assolutamente.. sono due segmenti diversi.
vedi se ti trovi le exalto, costan circa come le primacy ma son meglio

consigliate
:decoccio: