Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si o vai nella fascia delle meno quotate o i prezzi son quelli:mad:
Eh si lo so ma preferisco avere una gomma sicura...Tanto 30.000 km credo proprio di farli invertendole! ;)

Eh si lo so ma preferisco avere una gomma sicura...Tanto 30.000 km credo proprio di farli invertendole! ;)
Infatti quello dipende da te:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

devo essere un pò meno aggressivo insomma :D
Sicuro;) Adesso io non so come tu guidi ma io con le michelin (ma su altra auto) ho percorso 53000 km e se le vedevi non dicevi che avevo quel chilometraggio e non andavo certo piano:D ma non sono uno che sgomma o fa altre cavolate;) cmq se guidi abbastanza tranquillo vedrai che le gomme durano di più:decoccio:

Sicuro;) Adesso io non so come tu guidi ma io con le michelin (ma su altra auto) ho percorso 53000 km e se le vedevi non dicevi che avevo quel chilometraggio e non andavo certo piano:D ma non sono uno che sgomma o fa altre cavolate;) cmq se guidi abbastanza tranquillo vedrai che le gomme durano di più:decoccio:

no sgommare o altra cavolate no, ma ho voluto la nasona perchè me la immaginavo in una certa maniera come comportamento stradale sui saliscendi delle mie colline...e fortunatamente non mi sono sbagliato! però adesso mi metto l'anima in pace perchè senno faccio fallimento per cambiare le gomme :decoccio:

Se pratichi molto strade di montagna, influisce molto sulla durata dei pneumatici.

si collina prevalentemente, la soluzione sarà cambiare stile...

no sgommare o altra cavolate no, ma ho voluto la nasona perchè me la immaginavo in una certa maniera come comportamento stradale sui saliscendi delle mie colline...e fortunatamente non mi sono sbagliato! però adesso mi metto l'anima in pace perchè senno faccio fallimento per cambiare le gomme :decoccio:
Ecco perchè le gomme ti volano via;)

Ho letto parte del forum e ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte info, devo urgentemente prendere su un treno di estive 225/50/17 xl mi piacerebbe tanto montare dunlop sport maxx tt ma sono troppo care....stavo valutando delle Hankook Ventus V12 Evo a 130 € ciascuna, qualcuno usa questo pneumatico?, come va? grazie

X