sono stra d'accordo con te per quanto riguarda che la gomma è una preferenza personale,però devo dire che le csc3 che ho appena montato sono una favola pure da vedere,oltre che ad avere la sensazione di essere su dei binari,ma d'altronde sono nuove e quindi l'opinione più precisa la dovrò formulare quando avrò percorso almeno 10000km!!
di preciso il gommista non mi ha detto che le csc3 cono superiori alle re050 come tenuta,ma che sicuramente (a parità di prestazioni,si parla comunque di gomme di fascia alta,e siamo più o meno tutti li) riuscirò a fare un po' di km in più..lui mi ha detto almeno 40000km..ma sinceramente non ne sono molto sicuro,dato la mia giuda .:blink:.
mi domando poi se le gomme non si possano contraffare pure quelle..dato che sti cinesi hanno praticamente il monopolio della contraffazione nel loro paese!!
ti rimando a questo link di classificazione delle gomme in commercio...non si sa mai che ti sia sfuggito...puoi ben vedere che le csc3 dai test sono migliori rispetto alle re050,ma pur sempre di pochissimo e comunque penso che a quel livello più o meno le caratteristiche siano sempre molto simili tra loro..poi è una questione di gusti
Il link non funziona più - è stato rimosso