ecco, a proposito di pneumatici: sono appena stato dal gommista a farne riparare una, tra l'altro proprio quella in foto!!C'era un chiodo, ho controllato la pressione e segnava 1.1 bar.... maladisa... eran un paio di gg che sentivo il volante vibrare leggermente, meno male che ho controllato!!
Ma entrambe stessa pressione? E che è??...haha...beh se sei sicuro che non hai chiodi o tagli e da lì non scendono...puoi farci ancora un pochino di strada, ma con quella pressione mi sa che la macchina terrà un po' peggio la strada.caschi giusto a pennello....mi sono accorto che le mie Pzero perdono pressione, non tanto quelle dietro(già girate) ma quelle davanti...le ho riportate a 2,3 bar ieri sera e stamattina sono già a 1,8.... ho controllato ma non ci sono buchi o cose strane. E' proprio ora di cambiarle...
La cosa bella è che, una volta gonfiate, poi scendono e si fermano a 1,8!!!!!!!! quasi calcolassero! mah....
caschi giusto a pennello....mi sono accorto che le mie Pzero perdono pressione, non tanto quelle dietro(già girate) ma quelle davanti...le ho riportate a 2,3 bar ieri sera e stamattina sono già a 1,8.... ho controllato ma non ci sono buchi o cose strane. E' proprio ora di cambiarle...
La cosa bella è che, una volta gonfiate, poi scendono e si fermano a 1,8!!!!!!!! quasi calcolassero! mah....
Mi sa di problema alle valvole dei tubless.