lucaskizzato91
Alfista principiante
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Beh ora ho intenzione di cambiare anche marca, sai com'è 130 euro di gomma e non esserne neanche pienamente soddisfatti mi girano un pò.
E' ovvio che le nuove le metto nell'asse posteriore e le potenza le porto in avanti che comunque hanno ancora molto battistrada in confronto a quelle anteriori che ai lati non hanno piu niente (quasi).
Così facendo rischi di trovarti con troppa differenza di aderenza tra anteriore e posteriore e l'auto diventa troppo sbilanciata tra i due assi, quando cambi solo due gomme le prendi uguali alle altre due? o monti anche gomme diverse?
Io comunque preferisco invertirle altrimenti penso che le anteriori non durerebbero più di 20000 km si consumano troppo nella parte interna.
In ogni caso l'importante è mettere le gomme in condizioni migliori o più nuove sempre al posteriore.
Beh ora ho intenzione di cambiare anche marca, sai com'è 130 euro di gomma e non esserne neanche pienamente soddisfatti mi girano un pò.
E' ovvio che le nuove le metto nell'asse posteriore e le potenza le porto in avanti che comunque hanno ancora molto battistrada in confronto a quelle anteriori che ai lati non hanno piu niente (quasi).