Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Continental Sport contact3
Michelin Pilot sport 3
Bridgestone Potenza re050
Queste dal test TCS.
A meno che non intendi montare delle semislick sono le migliori sull'asciutto.
Io aggiungerei anche le goodyear asymmetric, ho sentito dire che sono al pari delle potenza se non superiore, poi beh ogni gomma risponde diversamente al tipo di auto.

Ciao a tutti!
Dopo un mese e mezzo con queste nuove Pirelli P6, posso esprimermi per dare un parere...
PESSIME!!!
Questo e' il giudizio!! Ieri ne ho avuto conferma!!
Sono dure almeno come le F1, brutte per quanto riguarda il design e soprattutto un'aderenza a dir poco PENOSA!
Ok, la settimana scorsa ha nevicato, le strade erano bagnate, semi ghiacciate ed era dura quanto ad aderenza, ma ieri, 20° circa di temperatura, tempo sereno, strade asciutte e, dopo uno stop, girato a destra, la macchina se ne stava andando verso il marciapiede dx!!! Praticamente ha slittato come fosse stata sul ghiaccio!! Mai successa una cosa cosi'!
Si, l'asfalto non sara' ottimo, le gomme non saranno al 100%, ma con le mie F1 usurate, mai successa una cosa cosi'.
Conclusioni: evitate le Pirelli, quantomeno le P6!!

Dure le F1? Ma intendi quelle con il disegno a freccia o quelle assimmetriche?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti!
......
Conclusioni: evitate le Pirelli, quantomeno le P6!!

Più che le Pirelli sono da evitare le P6, non ho mai sentito qualcuno che ne parli bene :WC:

Dure le F1? Ma intendi quelle con il disegno a freccia o quelle assimmetriche?

Le F1 sono le Goody eagle direzionali (con disegno a freccia).

Più che le Pirelli sono da evitare le P6, non ho mai sentito qualcuno che ne parli bene :WC:

Le F1 sono le Goody eagle direzionali (con disegno a freccia).
Quelle che dici tu allora si chiamano GS-D3, perchè di goodyear ci sono anche le asymmetric, sei stato troppo generico.

io avevo poco tempo fa' le michelin pilot sport ottime gomme sia sul bagnato che sull'asciutto,
adesso ho montato le f1 sinceramente non mi trovo molto bene sono parecchio rumorose,
non vedo l'ora di finirle e cambiarle sicuramente andro' su toyo o su bridgestone,valutero' al momento di cambiarle
ma sicuramente f1 no.

Quelle che dici tu allora si chiamano GS-D3, perchè di goodyear ci sono anche le asymmetric, sei stato troppo generico.

Giusto, ho controllato sul sito, pensavo che le Eagle Asymmetric non avessero la sigla F1 :)

Ciao
Che ne pensate allora queste C SC3 sono veramente interessanti?
Ho visto qualcosa in giro e mi sembrano delle buonissime rivali delle R50 B.
qualcuno le ha già provate?
Ciao

io avevo poco tempo fa' le michelin pilot sport ottime gomme sia sul bagnato che sull'asciutto,
adesso ho montato le f1 sinceramente non mi trovo molto bene sono parecchio rumorose,
non vedo l'ora di finirle e cambiarle sicuramente andro' su toyo o su bridgestone,valutero' al momento di cambiarle
ma sicuramente f1 no.

Quali F1?
Le GS-D3 sono rumorose, le Asymmetric non lo sono affatto e sono veramente ottime

Quoto.
D'ora in poi forse è meglio che specifichiate il modello esatto visto che di F1 ne esistono ben 2, e sono molto differenti...

X