Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

La caduta è la tua,ed anche forte..non esiste nessuna pista dove si possa raggiungere la vel. max,tranne a Nardò..(che non è aperto al pubblico..) :smiley_029:

Pesante!
tekno quante ne sai....

credo che metterò nella signa Teknomotion docet ;)

PS non sto scherzando e non sono ironico

comunque sia queste osservazioni sono inutili, non devo giustificare a nessuno dove e come ho ragiunto la velocità di 260km/h. Tekno ha fatto soltanto una brutta figura con la sua osservazione fuori luogo e fuori tema.

- Informazione Pubblicitaria -

comunque sia queste osservazioni sono inutili, non devo giustificare a nessuno dove e come ho ragiunto la velocità di 260km/h. Tekno ha fatto soltanto una brutta figura con la sua osservazione fuori luogo e fuori tema.

Vedi, è proprio questo tuo tono "perentorio" quello che lascia un pò amareggiati. Ti faccio presente che il primo ad offendere parlando di presunte "cadute di stile" sei stato tu e soprattutto che trattandosi questo di un forum pubblico, che ti piaccia o no, devi giustificare eccome !

Detto questo, tu per me puoi anche scrivere che vai a 260 km/h in 750 mt., non è un problema mio ... Ognuno saprà valutare autonomamente.

Ma almeno non insistere continuando a parlare di "brutte figure" altrui.

Fate i bravi.
Sinceramente non mi piace leggere queste diatribe
Ognuno ha il suo stile di guida, ed ognuno ha le sue preferenze per le gomme, come le hanno i veri piloti rally, indy, nascar, Cvit etc etc

Questa discussione sui pneumatici migliori è un pò un controsenso, non esiste un pneumatico " migliore " altrimenti tutti lo comprerebbero.

Forse è giunta l'ora di chiuderlo... :eek:

Fate i bravi.
Sinceramente non mi piace leggere queste diatribe
Ognuno ha il suo stile di guida, ed ognuno ha le sue preferenze per le gomme, come le hanno i veri piloti rally, indy, nascar, Cvit etc etc

Questa discussione sui pneumatici migliori è un pò un controsenso, non esiste un pneumatico " migliore " altrimenti tutti lo comprerebbero.

Forse è giunta l'ora di chiuderlo... :eek:

Ti quoto, infatti per me la discussione è: esperienza avuta con i pneumatici, non quali sono quelli migliori, perchè, come dicevi tu, non esistono. Ha senso invece parlare di diverse esperienze avute. Non ha senso invece la discussione precedente che tra l'altro, esula completamente dall'argomento...

Vabbè..scusate se sono andato off-topic,ma quando si dicono cose incredibili,non si può stare zitti...:smiley_029: detto questo,non volevo offendere nessuno,ma almeno abbiate l'onestà di ammettere che si sbaglia..
Per chi non lo sapesse,le f.d.o. hanno fatto chiudere forum x molto meno di una foto di un cruscotto,in quanto può essere presa come incitamento alle gare clandestine e non solo..meglio se v'informate prima..:decoccio:in particolar modo sul disegno dei battistrada..

Ultima modifica:

detto questo,vi lascio alle vostre performance sul bagnato con gomme cinesi..:decoccio:

No, no ... io no ! :smiley_001:

Pirelli P Zero Nero, le avevo sulla GaTtona ed ho avuto la fortuna (imho) di trovarle sulla Brera ... Ne sono soddisfatto !

Hai risposto prima che correggessi,non volevo aprire un nuovo post..:D

Anche io ho le Zero nero, ma purtroppo sul bagnato mi trovavo meglio prima con le Toyo Tr1 che le ho scalinate che è un piacere... ehehhe
Ps: che ne dite cambiamo titolo al topic in " Pneumatici - Le vostre esperienze ? "
:smiley_029:

Per quanto riguarda cruscotti a 260, 180 o 400 km/h o dichiarazioni che non rispettano il Cds saremo costretti a cancellare i messaggi, come sempre è stato, se ci sono state Sviste ultimamente è per via del incredibile aumento di discussioni e risposte che abbiamo avuto da 3 mesetti, solo questo mese abbiamo 700 utenti nuovi registrati.

X