le continental? addirittura più sportive delle potenza? Ma come consumo del battistrada le potenza come sono rispetto le turanza ER300 (non le er30 che monto ora)?Penso che qualunque pneumatico sia migliore di quel legno delle Turanza ER30
Le Conti sport contact sono ottime, hanno una tenuta ed un comportamento quasi da sportiva, solo che se cerchi la spalla dura queste sono morbidine.
Comunque non durano tanto ma tengono fino all'ultimo mm di battistrada.
le continental? addirittura più sportive delle potenza? Ma come consumo del battistrada le potenza come sono rispetto le turanza ER300 (non le er30 che monto ora)?
Ciao e grazie
consigli la convergenza subito appena monto i pneumatici o posso aspettare qualcosina? L'auto và perfettamente dritta lasciando il voltante
P.s.
perchè le er30 sono un legno? Io avevo ottimi pneumatici sull'altra vettura, ma teneva molto meno che con le er30 lisce e vecchie sulla gt...credo che anche mettendo delle gomme del cavolo con la stabilità dell'alfa mi è permesso molto, spero solo di non restare deluso pensando in un cambiamento tangibile con le adrenalin
Addio Pirelli !!!!
Blade quanti km hai percorso con le fk??? io ora sto provando le ziex su un altra macchina e nonostante siano molto morbide come spalla, mi danno delle belle soddisfazioni,anche se a prima vista mi danno l'idea di essere belle tenere!Io le fk452 le ho avute e le ho trovate ottime,come le pzero rosso...
BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori