Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Altenative al 100% non ce ne sono, puoi valutare le Hankook Ventus S1 o Ventus V12, oppure le Yokoama S-drive o advan sport V103.
Confermo, puoi salire sia come indice di velocità che come indice di carico.
Il prezzo che ti ha proposto è corretto, le Potenza RE050A stanno per essere sostituite dalle Potenza S001 (non dalle adrenalin, che sono un altro tipo di gomma) ma le misure partono dalle /45, quindi le RE050A rimarranno a listino per questa misura, anche se, sembra, siano di costruzione polacca.Ciao raga io sono un pò incasinato...in pratica dovresi sostituire abbastaza urgentemente i pneumatici (tutti e 4) ed avevo deciso per le Potenza RE050A, sia perchè sono belle rigide (avendo i 16"...) e sia per il mio chilometraggio non elevato annuo.
.... il gommista che me le aveva proposte a 360€ compreso montaggio e convergenza è arrivato a 420€ senza convergenza e sono le stesse proposte a settembre (dot 1111), gli altri in zona vogliono cifre assurde, mentre online la maggior parte ha pneumatici di fine 2010 e qualcuno anche di prima...io non vorrei avere un pneumatico fresco fresco ma nemmeno prendere un bidone dato che 1 amico ha sostituito da poco i pneumatici con 1 altra marca nota e sono di settembre 2011
Però non vorrei cercare una cosa che non esiste, perchè un gommista in zona mi ha riferito che le RE050A (attualmente ancora nel sito bridgestone) sono state sostituite dalle potenza adrenalin. E' vero? Per caso qualcuno le monta? O devo essere io la prima cavia? =D
...
Altenative al 100% non ce ne sono, puoi valutare le Hankook Ventus S1 o Ventus V12, oppure le Yokoama S-drive o advan sport V103.
edit: posso prendere un indice di velocità superiore a quello di libretto (W invece di V) e di carico oppure no? Ricordavo che posso salire ma non scendere dai valori di omologazione...sbaglio?
Confermo, puoi salire sia come indice di velocità che come indice di carico.