Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Hai ragione ci risentiamo quando hai provato altre gomme! È un vero peccato per le F1 sono stupende ma per il resto......

Cosa pensi esattamente delle eagle f1?!

Cambio pneumatici: prove e consigli

Non mi sono trovato bene specie sul bagnato..sembrava che camminavo sul ghiaccio..bruttissima sensazione! Con le potenza finalmente ha i binari!
Opinione personale!

Non mi sono trovato bene specie sul bagnato..sembrava che camminavo sul ghiaccio..bruttissima sensazione! Con le potenza finalmente ha i binari!
Opinione personale!

Totalmente d'accordo.. I limiti del potenza sono nettamente superiori, evidente davvero sul bagnato pesante..

- Informazione Pubblicitaria -

Totalmente d'accordo.. I limiti del potenza sono nettamente superiori, evidente davvero sul bagnato pesante..

Per questo mi disp per le F1 che hanno un disegno invidiabile a tutte le concorrenti..

a me hanno parlato bene delle Yokohama Parada ... infatti ne ho prese 2 e devo decidere se montarle nel retro o avantreno, questo perchè in passato ho avuto le yokohama s drive che erano una cosa esagerata in fatto di tenuta... in effetti le ho pagate un sacco, e non mi son "divertito" (proprio per niente) come avrei voluto. credo comunque che le monterò davanti cosi il retrotreno è "libero" di scodare :)

monti gomme diverse tra anteriore e posteriore?:confused:

questo giro si... mica è vietato...

No,non e' vietato per niente.

Ultima modifica:

comunque spiegami cosa ci vedi di strano ....

Normale non è...se vuoi avere una risposta dettagliata vai da un gommista "buono" e vedi un po' che ti dice...:

X