Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ciao ragazzi, a breve cambierò i cerchi alla mia giulietta.
Ho deciso di montarli con delle bridgestone potenza s001.

Ho letto che sono molto valide,
voi che dite??
vostre esperienza con questa gomma?

Ciao Gavio, provo a risponderti io anche se le bridgestone potenza le provai solo una volta su una ford focus. Che dire, se si comportano come sulla ford su ogni altra vettura, devo dire che hanno delle prestazioni esaltanti in termini di tenuta. In questi giorni sto guidando una grande punto 1.3 Multijet (ottima Fiat riuscitissima per i consumi), monta delle bridgestone turanza quindi non paragonabili ai modelli di pneumatici sportivi come le Potenza in oggetto....gomme meravigliose, tenuta fenomenale, quindi puntando sui modelli sportivi credo che si vada sul sicuro. Ho intenzione di provare le bridgestone sulla mia 145, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa in merito? la vettura dispone in questa misura: 195/50 R15 oppure 195/55 R15 ovviamente misura pneumatici estivi.

ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche parere sulle Falken ZE914, guardando sul web ne parlano molto bene: prezzo da battaglia e dicono siano ottime sia su bagnato che asciutto anche se tendono a consumarsi presto... qualcuno le ha provate? vorrei metterle sulla mia 166 in misura 225/45/17 W
:decoccio: a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Gavio, provo a risponderti io anche se le bridgestone potenza le provai solo una volta su una ford focus. Che dire, se si comportano come sulla ford su ogni altra vettura, devo dire che hanno delle prestazioni esaltanti in termini di tenuta. In questi giorni sto guidando una grande punto 1.3 Multijet (ottima Fiat riuscitissima per i consumi), monta delle bridgestone turanza quindi non paragonabili ai modelli di pneumatici sportivi come le Potenza in oggetto....gomme meravigliose, tenuta fenomenale, quindi puntando sui modelli sportivi credo che si vada sul sicuro. Ho intenzione di provare le bridgestone sulla mia 145, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa in merito? la vettura dispone in questa misura: 195/50 R15 oppure 195/55 R15 ovviamente misura pneumatici estivi.

grazie kormrider!
un altro punto a favore delle potenza!
.: lol :..: lol :.

Cambio pneumatici: prove e consigli

ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche parere sulle Falken ZE914, guardando sul web ne parlano molto bene: prezzo da battaglia e dicono siano ottime sia su bagnato che asciutto anche se tendono a consumarsi presto... qualcuno le ha provate? vorrei metterle sulla mia 166 in misura 225/45/17 W
:decoccio: a tutti!!!

Se hai la possibilità magari le sostituisci 2 questo mese e 2 il prossimo, ti consiglio di mettere le bridgestone potenza...le falken esteticamente sono favolose ma... Ciao!

Di serie sulla golf VI le ho rimontate da quanto sono buone le bridgestone potenza: spalla dura, drenano l'acqua da paura, tengono molto bene la strada sia d'estate che d'inverno (anche con la neve non se la cavano male), ci ho fatto circa 60 mila km con 2, e 50 mila con le altre; considerando che d'estate le uso pochissimo.
Gli unici difetti riscontrati sono: rumorosità superati i 40 mila km e si consumano presto con stile di guida aggressivo e asfalto caldo
gomma promossa in pieno. Adesso sto testando le nuove potenza che ha quanto pare sono ancora meglio di quelle vecchie

.: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

ammazza quanti collaudatori...

ste potenza sembrano davvero ottime!!
non vedo l'ora di provarle!!

Esattamente.

Ti giuro che se avessero la spalla più rigida non esiterei a ricomprarli in quanto per tenuta e direzionalità sono pneumatici davvero ottimi.

Cosa mi consiglieresti per la prossima sostituzione?

Bridgestone potenza :Joker:. Spalla più rigida? io con le 225/45/17 la sento e come la spalla rigida; ma la usi in pista?

X