Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

La toyo è una marca molto nota al pari di dunlop bridgestone etc..
Le t1 r sono molto molto valide :)

Stesso discorso per la marca hankook..

Andate a vedere che pneumatici usano i preparatori tedeschi e vi farete un'idea ;)

esattissimo scazzamuro.....
addirittura il mio gommista monta queste hankook su audi rs6...!!!
quindi sono gomme ke ci si può fidare in pieno..!!!
dipende l'uso che ne fate xò.!!
non sono certìo gomme che vi faranno 30000 km..!!
ciao ciao

Perché non faranno 30000 km?

Cambio pneumatici: prove e consigli

esattissimo scazzamuro.....
addirittura il mio gommista monta queste hankook su audi rs6...!!!
quindi sono gomme ke ci si può fidare in pieno..!!!
dipende l'uso che ne fate xò.!!
non sono certìo gomme che vi faranno 30000 km..!!
ciao ciao

Si sono certamente eccellenti infatti il prezzo delle stesse parla chiaro!!

La domanda è visto che le potenza le hanno provate in molti e sono perfette in tutte le condizioni conviene cambiare marca per qualche € in meno?

- Informazione Pubblicitaria -

ragionamento da egoista voi continuate tutti a mettere le solite marche note cosi le varie toyo e hankook no saliranno mai troppo di prezzo pure essendo ottime gomme che non hanno nulla da invidiare alle marche piu famose:lol2:

Io preferisco magari avere una gomma che mi dia 30 mila km di piena sicurezza piuttosto che farne 50000 km con gomme che poi diventano dure come pietre: un mio amico con le michelin energy montate su mito ha fatto 70000 km e ne aveva ancora...viste con i miei occhi e sono rimasto allibito...io personalmente non lo farei mai ma ci sono persone a cui la sicurezza non importa molto...

ragionamento da egoista voi continuate tutti a mettere le solite marche note cosi le varie toyo e hankook no saliranno mai troppo di prezzo pure essendo ottime gomme che non hanno nulla da invidiare alle marche piu famose:lol2:

Giusto per essere in Tema sono andato oggi dal gommista e mi sono fatto montare le hankook Ventus v12 k110... ho scelto queste perché con le hankook invernali mi ci trovo benissimo..e le pirelli p zero rosso sono durate poco nonostante siano buone gomme anche loro...cmq provo e vi farò sapere ! Se c'è qualcuno che le monta mi faccia sapere la sua opinione...grazie! Misura 225-40-18 Y XL 120 A Gomma montate e bilanciate!

120 a gomma montate è un ottimo prezzo

Cambio pneumatici: prove e consigli

Bravo hai ragione !
Ma non preoccuparti stiamo parlando di marchi conosciuti e famosi che non hanno bisogno dei nostri soldi?
Sono davvero così invidiabili come dici o meglio andare sul sicuro?
Le hai provate?

Yokohama for ever...

X