Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

eccolo qui un altro che di recente ha montato le hankook V12 EVo. Davvero un'ottima tenuta, (sul bagnato invece non sono così eccellenti) anche se nella misura 195/50 R15 quindi non a livello di un pneumatico per cerchi da 17" o da 18". ho già percorso 30.000km con guida "sportiva" e ancora non le vedo così consumate: (le linee stanno a significare l'inversione delle gomme effettuata ogni 10.000km.) comunque ad oggi 30.000km percorsi e battistrada c'è ne.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/landing/822/11102012133.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

io ho le hankook s1 evo sotto la ford fiesta di mia moglie e vanno benone, hanno 31000 kilometri e sono ancora ad un buon 70-80%, però bisogna vedere come si comportano su una 156 con un peso superiore e sopratutto più cavalli..

Montate oggi dunlop Sportmaxx RT 225/45/17 94Y. Vi farò sapere come sono!

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi ci sono circa 16 gradi ..le gomme sono silenziosissime...ottimo

io ho montato alla mia 147 le dulop sport maxx rt da 17 mi sono costate 500 euro ma ben spesi bagnato o asciutto l'auto è incollata al suolo e silenziosissima

io ho montato alla mia 147 le dulop sport maxx rt da 17 mi sono costate 500 euro ma ben spesi bagnato o asciutto l'auto è incollata al suolo e silenziosissima

Meglio spenderli per le gomme!!!

X