Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

niente ti ha detto che hai fatto benissimo a spendere quei soldi perche su gomme decenti sono sempre soldi spesi bene:cool:

sempre meglio che spenderli in medicine o no?:lol2: anche se 500 euro era meglio una bella cena o una seduta presso un centro benessere con le massaggiatrici...perdonate l'OT;)

tornando al discorso, qualcuno di voi amici Alfisti ha avuto modo di provare le bridgestone: POTENZA ADRENALIN RE002

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa in merito? la vettura dispone in questa misura: 195/50 R15 .

sempre meglio che spenderli in medicine o no?:lol2: anche se 500 euro era meglio una bella cena o una seduta presso un centro benessere con le massaggiatrici...perdonate l'OT;)

tornando al discorso, qualcuno di voi amici Alfisti ha avuto modo di provare le bridgestone: POTENZA ADRENALIN RE002

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa in merito? la vettura dispone in questa misura: 195/50 R15 .

se non sbaglio, non puoi ordinarle da un gommista, ma solo direttamente da internet...
o meglio dal sito First Stop...quindi non so in quanti potrebbero aver avuto modo
di fare un bel giretto con queste gomme...!!
cmq il disegno promette bene..gran tenuta sembrerebbe...!!
di più nn so proprio dirti...!!
ciao ciao

Dopo aver fatto qualche chilometro con le Dunlop devo dire che mi sto trovando molto bene ottima tenuta e non sono troppo rumorose. unica cosa il DOT è 0712. Il gommista mi ha venduto gomme "vecchie" o si possono considerare ancora "recenti"? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

ed eccoleee ;)
le mie appena arrivate:

:liebe020: I LOVE YOKOHAMA :liebe020:

27032013232.jpg27032013233.jpg27032013235.jpg27032013236.jpg

Dopo aver fatto qualche chilometro con le Dunlop devo dire che mi sto trovando molto bene ottima tenuta e non sono troppo rumorose. unica cosa il DOT è 0712. Il gommista mi ha venduto gomme "vecchie" o si possono considerare ancora "recenti"? Grazie

per le associazioni di gommisti e costruttori sono da considerarsi nuove o nuove di fabbrica se prodotto nel primo biennio...
per me invece un anno so vecchie, immagina 2... e ovviamente possono venderti pneumatici anche di 3-4 anni prima... se non sbaglio fino a 5 anni...

Splendide:) quanto le hai pagate e mi dici che modello sono?

Grazie mille e confermo che hanno un disegno favoloso:decoccio:

ciao ragazzi visto che nessuno mi ha dato un parere sulle falken oggi mi sono fatto mandare una coppia di gomme nuove come vi avevo preannunciato:grinser005: Falken ZIEX914 in misura 225/45/17 W XL per la mia 166, vi allego due foto visti i pareri postitivi sul web e su siti specializzati li ho voluti prendere dopo anni di fedeltà Michelin, che dirvi le ho provate solo un po (visto che ci sarà ancora un po di cera) su asfalto viscido beh la macchina non si muove... sembra sui binari oggi vado a fare un collaudo più appprofondito ;)
prese su gommadiretto.it DOT freschissimo per 180 euri :p e perfette per non parlare dell'efficienza teutonica:)
più in la vi darò altre info a riguardo per chi volesse montarle
:decoccio: a tutti!!!DSC_0084.jpgDSC_0085.jpgDSC_0087.jpg

X