Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Il discorso Samsung non me lo dovevi neanche fare perché è noto a tutti :p Ad ogni modo volevo farti capire che quando opto per uno pneumatico blasonato non lo faccio MAI per partito preso, fidandomi ciecamente, ma lo scelgo dopo accuratissima selezione e lettura di prove su strada... è faccio così per ogni cosa di ogni settore commerciale... è una deformazione professionale.

Infatti, solo che quasi sempre i marchi più blasonati risultano migliori. E aggiungo che purtroppo la tabella informativa non è assolutamente esauriente perché ci sono tantissime caratteristiche tecniche non menzionate, una su tutte la frenata su asciutto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si si concordo con te del fatto della scelta dopo informati..
però sono gomme buone anche certe marche (non tutte ovvio) oltre ai 2 pilastri che tutti conoscono..

Klaudyus...
vai di questeeeeeee
http://www.tirerack.com/tires/BigPi...reMake=BFGoodrich&tireModel=g-Force+T/A+KDW+2

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già deciso quali metterò, qualora la Bridgestone non riconoscesse difettose le mie gomme!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti , sapreste consigliarmi per la 166 ts delle gomme valide ? vivo in montagna in prov di palermo con una differenza di 6-7 gradi con la città non vorrei montare gomme invernali le farei fuori presto provengo dalle hankook ventus, buone all'inizio poi sembrava di andare sul sapone sia con l'asciutto che con il bagnato estremamente pericolose, non mi interessa il consumo, (guida allegra...) misure 215/55-16. grazie

ciao a tutti , sapreste consigliarmi per la 166 ts delle gomme valide ? vivo in montagna in prov di palermo con una differenza di 6-7 gradi con la città non vorrei montare gomme invernali le farei fuori presto provengo dalle hankook ventus, buone all'inizio poi sembrava di andare sul sapone sia con l'asciutto che con il bagnato estremamente pericolose, non mi interessa il consumo, (guida allegra...) misure 215/55-16. grazie
Come volevasi dimostrare...

Si in quanti km? Ti sembra una testimonianza completa? :) evo v12 o evo k107 s1.... Servirebbe qualche dato in più almeno...

Eh non si sa ancora che tipo di gomma... Dai così è superficiale...

Le ho io le v12 evo....non sono male come tenuta ma neanche niente di eccezionale, sicuramente si consumano velocemente..diciamo che per quello che mi hanno spillato per quelle gomme si trova di molto molto meglio...ora ho delle misere dyton 320 mi ci diverto di più che con le v 12 evo

X