Sono le Contisportcontact3, ho cerchi da 18. Le contact2 le ho ho avute e mi sono trovato benissimo, le contact 3 le ignoro. Le 5 non mi piace il disegno del battistrada.
Le marche poco conosciute possono fare anche modelli di pneumatici con buone caratteristiche ma rimangono sempre lontani dalle migliori.bah.. che ci sia differenza tra i 2 mezzi monopoli gommaroli Bridgestino e Michelone e le altre grandi marche ci credo..
che solo Bridgestino e Michelone facciano ottime gomme e le altre poco sentite in italia facciano shit non è vero assolutamente..
Ma dai, e tu scegli una gomma in base al disegno del battistrada?Sono le Contisportcontact3, ho cerchi da 18. Le contact2 le ho ho avute e mi sono trovato benissimo, le contact 3 le ignoro. Le 5 non mi piace il disegno del battistrada.
Ma dai, e tu scegli una gomma in base al disegno del battistrada?
Il discorso Samsung non me lo dovevi neanche fare perché è noto a tutti Ad ogni modo volevo farti capire che quando opto per uno pneumatico blasonato non lo faccio MAI per partito preso, fidandomi ciecamente, ma lo scelgo dopo accuratissima selezione e lettura di prove su strada... è faccio così per ogni cosa di ogni settore commerciale... è una deformazione professionale.ognuno la pensa alla propria maniera..
chi sceglie gli pneu anche in base al disegno, non per sola estetica ma per acquaplaning e/o poca rumorosità o tanta se non gliene frega niente...
chi sceglie una cambio automatico perchè con il manuale sbaglia a fare le cambiate...
resta il fatto che chi a priori ragiona "marca mai sentita/poco sentita=shit" ne capisce poco in materia...
ti è mai capitato in altri ambiti che marche mai sentite/poco sentite superano alla grande marche super vendute? forse solo perchè +alto livello quindi +alto il prezzo quindi -vendute? prova ad informarti...
esempio semplicissimo Tv Samsung.. credi che siano meglio perchè da ogni parte punti gli occhi trovi Tv samsung?
per non parlare di forni lavatrici samsung.. neanche sto qua a farti i paragoni..
comunque per me la gente può far quel che vuole tanto io mangio lo stesso a mezzogiorno e sera
byeeeee
Infatti, solo che quasi sempre i marchi più blasonati risultano migliori. E aggiungo che purtroppo la tabella informativa non è assolutamente esauriente perché ci sono tantissime caratteristiche tecniche non menzionate, una su tutte la frenata su asciutto.Personalmente, prima di scegliere uno pneumatico, principalmente guardo la tabella informativa, e le classi di merito acquisite riguardo ai consumi, acquaplaning, e rumorosità, ed in base a le caratteristiche migliori mi oriento sull'offerta migliore, che non necessariamente deve ricadere sui marchi più blasonati.
Mi attirano queste, cosa ne pensate? Chi ha avuto esperienze in merito?
Ciao, le monto io, le 5, da 3 stagioni, fantastiche in ogni situazione, pista, sole, pioggia! Stra consiglio! Seconde solo alle (mi sembra si chiamano così) superpilot, comunque il top delle Pilot, ora non ricordo bene il modello
Dimenticavo, pagate dal mio gommista di fiducia 480€,stesso prezzo di gommadiretto e altri online
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk