Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho avuto le turanza per 40000 km e mi sono trovato da dio..adesso però con l'offerta di cerchi e gomme da 17 pollici c'erano già montate delle goodyear F1..e sinceramente non mi trovo male..sull'asciutto si comportano bene ma sul bagnato non sono molto contento..magari per colpa dell'assetto :mad: ma le turanza per adesso sono le migliori che ho avuto :D

Toyo Proxes T1-R montate da un paio di settimane ! beh che dire, semplicemente fantastiche :D sull'asfalto asciutto sono incollate e su quello bagnato vanno davvero bene, apparte nelle pozzanghere perchè tendono ad andare facilmente in acqua planing ;) . Le T1-R sono direzionali quindi un po rumorose, però non si può avere sia l'uovo che la gallina.

NOTIZIONA: IN ARRIVO 147 Q2 ordinata Sabato 28 Giugno :D:D:eclipsee_Victoria:

sono nuovo del forum e ho provato un pò a cercare ma non ho trovato riferimenti. Qualcuno conosce o ha montato mai gomme SYRON ? Ne sapete qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -

a fine mese monto le toyo r888...vediamo come si comportano,ma sopratutto quanto mi durano..spero 5000km..

a fine mese monto le toyo r888...vediamo come si comportano,ma sopratutto quanto mi durano..spero 5000km..
solo 5000 km per un treno di gomme, hai limiti di chilometraggio abbstanza facili da essere raggiunti.

salve a tutti...
io volevo montare un modello a lisca di pesce perchè come estetica mi piacciono davvero...

ma a parte le goodyear f1 c'è qualche altro modello valido?

ci sono le syron.. ma prima di prenderle vorrei avere qualche conferma.. ma sembra non le abbia nessuno..

io ho su le unyroyal e sono silenziosissime, buona tenuta sia su asciutto ke su bagnato...ma si consumano davvero molto in fretta!

a mio modesto parere tra i migliori pneumatici ci sono le michelin le pirelli le yookohama e le bridgstone... le altre non tanto le considero.... le gomme sono un elemento molto ma molto importante per la vettura e non bisogna fare risparmiare....;) ;) ;)

a mio modesto parere tra i migliori pneumatici ci sono le michelin le pirelli le yookohama e le bridgstone... le altre non tanto le considero.... le gomme sono un elemento molto ma molto importante per la vettura e non bisogna fare risparmiare....;) ;) ;)
mai badare a sperse per le gomme :)
un mio amico su di un'opel astra ha montato cerchi diamantati della Mak ma per risparmiare ha montato gomme di una marca sconosciuta cinese o giapponese chissà e mi ha detto che in rotonda a 40 all'ora tendono a scivolare...bell'acquisto :cool:

X