Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho avuto le turanza per 40000 km e mi sono trovato da dio..adesso però con l'offerta di cerchi e gomme da 17 pollici c'erano già montate delle goodyear F1..e sinceramente non mi trovo male..sull'asciutto si comportano bene ma sul bagnato non sono molto contento..magari per colpa dell'assetto :mad: ma le turanza per adesso sono le migliori che ho avuto :D

Toyo Proxes T1-R montate da un paio di settimane ! beh che dire, semplicemente fantastiche :D sull'asfalto asciutto sono incollate e su quello bagnato vanno davvero bene, apparte nelle pozzanghere perchè tendono ad andare facilmente in acqua planing ;) . Le T1-R sono direzionali quindi un po rumorose, però non si può avere sia l'uovo che la gallina.

NOTIZIONA: IN ARRIVO 147 Q2 ordinata Sabato 28 Giugno :D:D:eclipsee_Victoria:

sono nuovo del forum e ho provato un pò a cercare ma non ho trovato riferimenti. Qualcuno conosce o ha montato mai gomme SYRON ? Ne sapete qualcosa?

a fine mese monto le toyo r888...vediamo come si comportano,ma sopratutto quanto mi durano..spero 5000km..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

salve a tutti...
io volevo montare un modello a lisca di pesce perchè come estetica mi piacciono davvero...

ma a parte le goodyear f1 c'è qualche altro modello valido?

io ho su le unyroyal e sono silenziosissime, buona tenuta sia su asciutto ke su bagnato...ma si consumano davvero molto in fretta!

a mio modesto parere tra i migliori pneumatici ci sono le michelin le pirelli le yookohama e le bridgstone... le altre non tanto le considero.... le gomme sono un elemento molto ma molto importante per la vettura e non bisogna fare risparmiare....;) ;) ;)

a mio modesto parere tra i migliori pneumatici ci sono le michelin le pirelli le yookohama e le bridgstone... le altre non tanto le considero.... le gomme sono un elemento molto ma molto importante per la vettura e non bisogna fare risparmiare....;) ;) ;)
mai badare a sperse per le gomme : good . :
un mio amico su di un'opel astra ha montato cerchi diamantati della Mak ma per risparmiare ha montato gomme di una marca sconosciuta cinese o giapponese chissà e mi ha detto che in rotonda a 40 all'ora tendono a scivolare...bell'acquisto :cool: