Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Io ho trovato una super offerta 300€ montate ed equilibrate, parliamo di 205.
Anche a me hanno detto che appunto sono meglio delle energy.
Speriamo in bene....

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Ottimo prezzo, a me le fanno 400€. Qualcosa poi mi toglierà ma a quel prezzo non credo arriverò...

Mai avuto le bridgestone direzionali,solo delle coreane sulla lancia Musa direzionali che andavano anche bene,molto meglio delle goodyear di primo equipaggiamento.

Allora è strano che ti facevano rumore, io le ho avute di primo equipaggiamento sia sulla Grande Punto sport con i 17 che su Giulietta con i 18 e sono sempre state silenziose parlo delle Bridgestone Potenza RE050A naturalmente...un mio amico sulla Golf invece aveva le RE050 direzionali e quelle si che facevano rumore

Nn so jok se dalle tue parti c'è un Auchan ma sono in super offerta li fino ad esaurimento scorte. Fuori c'è il gommista che ha fatto tutto. X un totale di 75€ a gomma.

- Informazione Pubblicitaria -
Si l'auchan c'è, ora vado a farmi un giro. Le hai già montate? Così puoi controllare la data di produzione

Si montate ieri pomeriggio sui cerchi da 16. Adesso ho sotto i 15 invernali.
Guarda il dot se nn ho visto male sono un 2013.
Fammi sapere se le trovi.

Allora è strano che ti facevano rumore, io le ho avute di primo equipaggiamento sia sulla Grande Punto sport con i 17 che su Giulietta con i 18 e sono sempre state silenziose parlo delle Bridgestone Potenza RE050A naturalmente...un mio amico sulla Golf invece aveva le RE050 direzionali e quelle si che facevano rumore
Penso che dopo l'estate monterò le Potenza,però le asimmetriche perché le direzionali sono il vecchio modello.

Non mi ricordo il modello delle Potenza,però salvo imprevisti rimonterò Continental non le avevo mai avute ma sono rimasto impressionato,o Michelin se esce qualcosa di nuovo.

Penso che dopo l'estate monterò le Potenza,però le asimmetriche perché le direzionali sono il vecchio modello.

Il nuovo modello sono le Bridgestone Potenza S001, le RE050A o le direzionale RE050 sono vecchie...poi ci sono le Potenza Adrenalin RE002 che sono le sportive più estreme

Goodyear Efficient Grip Performance 225/40 18

Qualcuno le ha mai provate?

Io ho avuto le Goodyear Efficient Grip sulla 156 e non mi sono trovato bene........

X