Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

... hai ragione magister ...

a France ... prova un po' con queste .... so' da corsa, si .....
Visualizza allegato 107943

Mi sa che gli durerebbero poco anche queste!
 
Durerei poco io caxx...
hai scelto la persona meno indicata a cui fare la domanda visto che con una gomma avrà fatto 10000km e con l'altra 10500:lol2:
Eh circa... :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Credo che alla fine opterò per queste...
img.tapatalk.com_d_14_03_24_ejebu7y5.jpg

Speriamo di aver fatto la scelta giusta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente la migliore Korus, confort a parte.

Penso che ti stai sbagliando sul confort,io le ho montate su consiglio del capofficina Mercedes su Classe A,e la macchina era veramente più confortevole.......senza togliere niente alla tenuta.
Senza questa esperienza avrei continuato a montare Michelin.
 
Penso che ti stai sbagliando sul confort,io le ho montate su consiglio del capofficina Mercedes su Classe A,e la macchina era veramente più confortevole.......senza togliere niente alla tenuta.
Senza questa esperienza avrei continuato a montare Michelin.
Affinchè questo tuo chiarimento possa derimere qualsiasi dubbio aspettiamo i responsi dell'amico Korus che ne sarà sicuramente la prova di fatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Affinchè questo tuo chiarimento possa derimere qualsiasi dubbio aspettiamo i responsi dell'amico Korus che ne sarà sicuramente la prova di fatto.

Francesco,io le avute per due anni acquistate da nuovo ,no come te che hai preso l'auto usata e le hai trovate sotto con 50000km.
Detto questo mi fermo onde evitare di cadere nella trappola della segnalazione del nessaggio.:decoccio:
 
X