Affinchè questo tuo chiarimento possa derimere qualsiasi dubbio aspettiamo i responsi dell'amico Korus che ne sarà sicuramente la prova di fatto.
le prime impressioni sono già positive, vi farò sapere più avanti news più dettagliate...
Affinchè questo tuo chiarimento possa derimere qualsiasi dubbio aspettiamo i responsi dell'amico Korus che ne sarà sicuramente la prova di fatto.
Anche io stavo per montarle ma poi il gommista me le ha sconsigliate perchè dice che su Giulietta hanno un consumo irregolare, e come a me è stato detto ad un altro utente. Siccome questo sembra essere un ottimo pneumatico seguirò con interesse le tue opinioni e se positive la prossima volta le monterò, anche perchè monti la stessa misura delle mie, quindi di più non si può chiedere
Anche io stavo per montarle ma poi il gommista me le ha sconsigliate perchè dice che su Giulietta hanno un consumo irregolare, e come a me è stato detto ad un altro utente. Siccome questo sembra essere un ottimo pneumatico seguirò con interesse le tue opinioni e se positive la prossima volta le monterò, anche perchè monti la stessa misura delle mie, quindi di più non si può chiedere
Che gomme hai montato poi?
Ottima osservazione,il mio gommista a fatto la stessa cosa con me consigliandomi di non montarle,ho dovuto cambiare gommista e le ho montate,con ottimi risultati.
Poi con calma ripensandoci bene il primo era autorizzato Michelin e le acquistava ad autotreni interi,forse aveva più sconto rispetto alle Continental,fatto sta che era dal 1988 che ero cliente,ora non mi fido più vado da un'altra parte.
Michelin Primacy3
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Il mio caso è un pò diverso perchè il gommista è rivenditore Michelin/Continental. Ed a consigliarmelo è stato un dipendente, il proprietario mi ha fatto vedere 4 gomme diverse e mi ha detto scegli tu.
Ragazzi mettiamocelo nella testa, i gommisti fanno i loro interessi non i nostri!
La prova migliore al mondo non sono i test, o gommisti ecc., ma noi stessi.
Io le Continental le ho su 2 Giulietta, una aziendale che uso per lavoro e l'altra che uso per la famiglia entrambi con Continental e questo è il mio personale parere...
pregi:
- gran tenuta su asciutto e bagnato
difetti:
- non proprio di lunga durata
- consumi anomali sull'anteriore (bisogna invertirle spesso)
- rumorose
Le RT peròIo ho sempre montato Michelin,era solo una prova e ne sono rimasto soddisfatto,chissà tra 40000 km tolgo le Bridgestne e magari monto le Pillot o altro della Michelin oppure rimonto Continental.
Io ero molto tentato dalle hankook ,ma ora costano come le altre e le opinioni sia qui che sparse per altri forum dicono che durano troppo poco,quindi o rimango nei due marchi citati,o potrei seguire il consiglio del Capitano assaggiando le Dunlop sport maxx.