Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

pneumatici con caratteristiche simili preferisco qll che mi piace di più...
I pneumatici riferendomi a marche premiun non differiscono di molto per loro caratteristiche l'uno dall'altro, quindi l'idea di prendere quello che piace di più non è affatto sbagliata.
Spesso andiamo a leggere recensioni che non corrispondono alla realtà dei fatti, invece così, almeno per qualche aspetto siamo appagati.

D'accordo con te, Francesco . Il discorso cambia quando consideriamo modelli di marche medio economiche. Qui si ritrovano , a prezzi simili , marche dipendenti da premium con marche economiche che differiscono molto in caratteristiche e prestazioni

marceruben ma tu cosa pensi degli pneumatici Nexen?

Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ti dico in verità, le Nexen , se la memoria non mi frega, sono sotto marca delle Bridgestone e come tale ne usufruisce della sperimentazione. Naturale che essendo brand medio economico rileva costi inferiori , però da più garanzia di marche " cineserie " .ulteriore garanzia è verificare la data di fabbricazione , ideale sarebbe che la gomma fosse costruita da 2/3 fino a 6/7 mesi. Ciao

NEXEN non è sotto marca di nessuno,è coreana ed ha stabilimenti propri,e soprattutto non è una "marca" nuova........

Mi son sbagliato, e che te pareva !!! Comunque il fatto che sia coreana garantisce che non sia "cineseria" , garantisce che costi meno , vedi costo manodopera e garantisce che non sia lontano come prodotto alla marche premium

Io penso di rimettere le N8000, la spalla dell'N'FERA non è molto robusta. Già le 225/50/17 sono delicate e le strade che ci sono da me (Agrigento) non li aiutano molto. Le N8000 sono più robuste.

Dovrei capire cosa conviene di più: se con le prime prendo una buca, c'è il rischio che esce un bolla, le seconde, il rischio è inferiore. Però, vedremo quando arriverà il momento

X