Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Dicono che le Michelin pilot sport 3 sono più performanti delle dunlop,io monto le ps3 e ti posso dire che vanno molto bene l unica cosa sono un po' rumorose ma non si può avere tutto
 
Dicono che le Michelin pilot sport 3 sono più performanti delle dunlop,io monto le ps3 e ti posso dire che vanno molto bene l unica cosa sono un po' rumorose ma non si può avere tutto
Chi lo dice? Dove lo hai letto?
 
Ed eccole in arrivo... chapeau... :):):)

:grinser002: :decoccio::eclipsee_Victoria::decoccio::grinser002: :decoccio::eclipsee_Victoria::decoccio::grinser002::decoccio::eclipsee_Victoria::decoccio::grinser002:

www.tyrereviews.co.uk_images_article_launch_Yokohama_Advan_V105_wide.jpg


www.tuninggeneration.it_wordpress_wp_content_uploads_2013_05_Yokohama_Advan_Sport_105.jpg


www.yokohama.it_var_ezwebin_site_clean_storage_images_media_im0f94da07e27e6bfa7fce12906410f547.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo letto in una rivista ,capitano ma ti riferisci al rumore o che sono più performanti?
 
Non male ma sono un tantino rumorosi e non credo siano provvisti di bordino proteggi-cerchio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi io ho preso le Fulda SportContact, 225 40 18.
Il gommista me ne ha parlato molto bene e ho trovato occasione compresa di cerchi. Le monterò un pò più avanti, ho ancora michelin sport pilot 2 ma non mi soddisfano granché.
Qualcuno ha esperienza con fulda?
 
No alcune,le Michelin pilot sport 3 sono 72 db,i dunlop sport maxx rt sono 68 db
 
Io alla fine ho preso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/40 R18 92Y XL con bordino in gomma da montare su cerchi nuovi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X