Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

comunque su specialgomme sbaglio o son piu bassi i prezzi...faccio un esempio le nokian Zline su specialgomme 98.95 e su gommadiretto 109.70...
Hankook Ventus V12 evo2 K120.... 93.00 contro 103
 
ragazzi un consiglio: per cerchi da 19, questi

encrypted_tbn0_gstatic_com_images_8658c623969243ab88315f36f65c96a2._.jpg


è meglio scegliere la misura 225 / 35 o
225 / 40 ?
 
Beh, per rispettare la circonferenza la misura è la 225/35... ma visto che in Svizzera c'è maggiore tolleranza i pneumatici da 225/40 sono leggermente più confortevoli magari la misura che costa meno ...E poi piena di più il passaruota , migliore per aspetto .
 
Buonasera a tutti!...volevo chiedere un parere: a breve dovrò comprare nuovi pneumatici estivi, per misure 225/40 r18, adesso ho sù le Pirelli P zero rosse....ma sono arrivate alla frutta,decisamente!! qualcuno di voi può consigliarmi un pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo?! grazie mille a tutti!!!..... :ernaehrung004:
 
Buonasera a tutti!...volevo chiedere un parere: a breve dovrò comprare nuovi pneumatici estivi, per misure 225/40 r18, adesso ho sù le Pirelli P zero rosse....ma sono arrivate alla frutta,decisamente!! qualcuno di voi può consigliarmi un pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo?! grazie mille a tutti!!!..... :ernaehrung004:


Vuoi rimanere con una marca Premium o non più?
 
Dunlop sportmaxx oppure bridgestone s001

Buonasera a tutti!...volevo chiedere un parere: a breve dovrò comprare nuovi pneumatici estivi, per misure 225/40 r18, adesso ho sù le Pirelli P zero rosse....ma sono arrivate alla frutta,decisamente!! qualcuno di voi può consigliarmi un pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo?! grazie mille a tutti!!!..... :ernaehrung004:
 
Ciao vorrei dei chiarimenti , tanto per non farmi delle seghe mentali,

Gomme DOT 2013, quindi gomme che anno 2 anni di vita, possono considerarsi di qualita scadente ??
Secondo i fornitori se conservate bene ( nei adeguati magazzini ) fino a due anni sono da considerasi nuove,...............
cosa ne pensate,.............mi sembra strano mi vengano proposte gomme con un DOT cosi vecchio ???
Diciamo che e impossibile sapere,................dove sono state conservate...........
:p
 
Ultima modifica:
varie possibilità ....
errato investimento ....
.... vincita o eredita' ....
effetti dell'embargo verso i paesi dell'est ???? :p:p:p:p:p:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao BEKKAMI un po' di ironia ci sta,................ma qualcosa non mi torna il prezzo e pure buono........
non vorrei rincorrere dei fantasmi, o idee che non esistono, se c'è da risparmiare si risparmia,
semrpre pero se il prodotto e valido
 
X