ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,645
- 27,139
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ho scritto al venditore, ho detto che voglio gomme DOT 2014,
allora mi ha proposto la stessa gomma DOT 1414
Visto che non so come sono stoccate vado sul sicuro una gomma che ha 10 mesi
ciao
se stoccate bene gomme "vecchie" di 2 anni sono da considerarsi nuove...
Ritento.... Buona sera ragazzi,questa primavera dovrò acquistare delle estive di misura 225/40 r18...mi sto documentando un po' su internet e ho trovato qualche modello che mi interessa,primo tra tutti i recenti pirelli p7 cinturato blue ,che rispetto ai semplici p7 cinturato sembrano aver migliorato i consumi ,le prestazioni e la silenziosità...qualcuno conosce da vicino queste gomme? Ho visto anche altri modelli interessanti come le nokian zline(io monto nokian wr per le invernali e mi trovo molto bene)e le dunlop maxx rt di cui avete parlato anche voi .....a me piacerebbe avere una gomma abbastanza silenziosa e che duri abbastanza nel tempo (per quanto possa durare una gomma del genere), non mi interessa particolarmente avere gomme al top delle prestazioni in quanto avendo guidato sempre auto con ruote da non più di 16 pollici credo che una qualsiasi buona gomma da 18 mi farà avere prestazioni migliori...consigli?
Pneumatici fermi per due anni su uno scaffale sono assolutamente da evitare. Poi come è giusto che sia ognuno del suo sedere può fare un imbuto.....
Io non le prenderei mai
Pneumatici fermi per due anni su uno scaffale sono assolutamente da evitare. Poi come è giusto che sia ognuno del suo sedere può fare un imbuto.....
Io non le prenderei mai
scusa, dato che a te il venditore/grossista/casa da la possibilità di scegliere, perchè non chiedi un DOT 05/15
Ah, quindi anche tu ne sei al corrente...? Wow non sono l'unico...
Detto da me stavano x mandarmi alla santa inquisizione...