Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Le mie ex Bridgestone Potenza si erano consumate in maniera impeccabile (naturalmente si deve aver cura di fare l'inversione ad intervalli regolari) ed inoltre sono quelle con la spalla più rigida...una delle migliori sportive! Io ho le 18 però

Le Ps3 hanno una resa chilometrica da paura per essere delle sportive io ci ho fatto 52000 km con andatura veloce .

Le mie ex Bridgestone Potenza si erano consumate in maniera impeccabile (naturalmente si deve aver cura di fare l'inversione ad intervalli regolari) ed inoltre sono quelle con la spalla più rigida...una delle migliori sportive! Io ho le 18 però

Si beh è sottinteso girare gli pneumatici... Con le termiche lo faccio ogni 5000 km e con le gomme estive l'ho sempre fatto ogni 10.000!
Direi che, a quanto dite, la scelta migliore per me possano essere le Bridgestone Potenza S001 essendo il giusto compromesso fra rigidità e sportività! Tenevano bene la strada quelle gomme? O c'è di meglio fra quelle che ho citato?

Nessuno che abbia provato le Bridgestone sui 17? E come vi siete trovati?
Scartate continental se hanno una mescola come burro xké si fotte in pochissimo tempo e con 35 gradi abbondanti estivi delle mie parti direi che l'asfalto le scioglie...

Michelin, differenze fra le Primacy e le pilot sport?! Mi sembra comunque di capire che le michelin hanno spalla morbida quindi non sarei molto del parere di buttarmici...

- Informazione Pubblicitaria -
Si beh è sottinteso girare gli pneumatici... Con le termiche lo faccio ogni 5000 km e con le gomme estive l'ho sempre fatto ogni 10.000!
Direi che, a quanto dite, la scelta migliore per me possano essere le Bridgestone Potenza S001 essendo il giusto compromesso fra rigidità e sportività! Tenevano bene la strada quelle gomme? O c'è di meglio fra quelle che ho citato?

Nessuno che abbia provato le Bridgestone sui 17? E come vi siete trovati?
Scartate continental se hanno una mescola come burro xké si fotte in pochissimo tempo e con 35 gradi abbondanti estivi delle mie parti direi che l'asfalto le scioglie...

Michelin, differenze fra le Primacy e le pilot sport?! Mi sembra comunque di capire che le michelin hanno spalla morbida quindi non sarei molto del parere di buttarmici...

Fai bene, anch'io massimo 10 mila km e si sono consumate perfettamente! Io avevo le RE050A e come tenuta di strada e precisione sull'asciutto erano ottime! Ovviamente non ho potuto fare confronti con altre marche ma devo dire che mi sono trovato molto bene...Tra poco monterò le Dunlop, vediamo come si comporteranno queste :auto003:

Strano io abito a 2 Km dal mare (temperatura invernale media 14 gradi) e ci ho fatto 45000 Km con le continetal, ho anche un piedino pesante e in quel periodo venivo spesso in emilia a Modena, quindi ci ho fatto anche Km in autostrada.

Strano io abito a 2 Km dal mare (temperatura invernale media 14 gradi) e ci ho fatto 45000 Km con le continetal, ho anche un piedino pesante e in quel periodo venivo spesso in emilia a Modena, quindi ci ho fatto anche Km in autostrada.

Io ho percorsi 53k km con le continental.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

quanto fate la pressione dei cerchi 18?

Ok la resa da paura ma come ti sei trovato? Sul bagnato? La spalla com'è?
Mi sono trovato molto bene , in generale sono alla pari delle RE50a però con delle differenze ad iniziare dal fianco molto morbido ,
Questo mi crea dei fastidiosi scuotimenti quando spigolo l'ingresso in curva o quando in percorrenza incontri asperità sull'asfalto creando un effetto budino.
( io ho cerchio 16 )
Sul bagnato invece nulla dire forse sono leggermente superiori alle re50a e anche In trazione.

Io ho le ps3 mi sono trovato bene l unica cosa sono troppe rumorose,vorrei montare o le dunlop sport maxx rt o i Pirelli pzero,che ne dite?

X