Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Io ho le ps3 mi sono trovato bene l unica cosa sono troppe rumorose,vorrei montare o le dunlop sport maxx rt o i Pirelli pzero,che ne dite?

Sport Maxx RT

Io adesso c'è lo 2.5 2.2 ma è troppo rigida,le ho provate 2.3 2.2 e mi sono trovato bene dite che è troppo bassa per un 2.0 jtdm?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le dunlop l unica cosa che durano poco,e invece le cintura p7 blue?

- Informazione Pubblicitaria -
Io adesso c'è lo 2.5 2.2 ma è troppo rigida,le ho provate 2.3 2.2 e mi sono trovato bene dite che è troppo bassa per un 2.0 jtdm?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le dunlop l unica cosa che durano poco,e invece le cintura p7 blue?

2.3 anteriori mi sembrano davvero pochini per un 2.0

Forse è più rigida anche perché ho l assetto completo della quadrifolgio

Io ho percorsi 53k km con le continental.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Confermo! Le ContiSportContact 5 permettono una guida più divertente e hanno un'ottima tenuta di strada (hanno buone prestazioni in frenata soprattutto per chi ama la guida sportiva). Tra l'altro hanno anche vinto test come miglior pneumatico estivo .

Qualcuno conosce le Pirelli p7 cinturato?

Confermo! Le ContiSportContact 5 permettono una guida più divertente e hanno un'ottima tenuta di strada (hanno buone prestazioni in frenata soprattutto per chi ama la guida sportiva). Tra l'altro hanno anche vinto test come miglior pneumatico estivo .

I gommisti me le hanno sconsigliate quando gli ho detto che preferisco uno pneumatico con spalla più rigida ma comunque sportivo. Ma mi han parlato bene di Bridgestone Potenza S001, Yokohama V105 e Dunlop Sport Max RT.

Da quel che dite le Dunlop sono più morbide e come durata sono peggiori. Tenete conto che la maggior parte dei km li farò nel tragitto casa lavoro che comprende metà extraurbana e metà urbana. Extraurbana con qualche curva lunga ma alla velocità che fanno gli altri è come essere sul dritto.......
Ovviamente mi vado a fare i miei giretti extra tragitto casa lavoro che comprendono guida sportiva quasi sempre, curve e divertimento in generale!

Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedervi un parere. Tra poco dovrò cambiare i pneumatici alla mia 147 1.6 t.s. 105 cv. Per ora sto montando Michelin Ps3 205/55/R16 con le quali non mi sono trovato male però le ho trovate un po meno precise in curva rispetto alle Pirelli Pzero rosso di primo equipaggiamento. Questo credo a causa di una spalla più morbida. Mi avevano dato fin da subito l'impressione di aver reso l'auto un po' meno reattiva. E' vero che i cavalli non sono moltissimi però mi piace divertirmi tra le curve e per questo voglio pneumatici performanti. Secondo voi cosa potrei montare per avere ottima tenuta di strada e precisione di guida? Pensavo anche alle Continental sportcontact 2... Qualcuno le ha avute? Oppure datemi pure vostri consigli e opinioni!

Io non le mai avute sulla 147 ma te le sconsiglio per il fatto che sono gomme che sono da parecchi anno sul mercato e da quel che so sul bagnato non sono granché

X