Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

ragazzi il gommista mi ha consigliato per i 19 pollici di montare delle 235 / 35

in base alle vostre esperienze quale marca è migliore?

ho trovato delle Dunlop Sport Maxx RT a buon prezzo, che ne dite?
Ottime.

la stessa cosa vale per me,io ho le ps3 su cerchi 18 ,non vedo l ora finiscano in quanto sono rumorose e per niente confertoveli,un legno.

Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedervi un parere. Tra poco dovrò cambiare i pneumatici alla mia 147 1.6 t.s. 105 cv. Per ora sto montando Michelin Ps3 205/55/R16 con le quali non mi sono trovato male però le ho trovate un po meno precise in curva rispetto alle Pirelli Pzero rosso di primo equipaggiamento. Questo credo a causa di una spalla più morbida. Mi avevano dato fin da subito l'impressione di aver reso l'auto un po' meno reattiva. E' vero che i cavalli non sono moltissimi però mi piace divertirmi tra le curve e per questo voglio pneumatici performanti. Secondo voi cosa potrei montare per avere ottima tenuta di strada e precisione di guida? Pensavo anche alle Continental sportcontact 2... Qualcuno le ha avute? Oppure datemi pure vostri consigli e opinioni!
Ciao Nendry147, come già vi dicevo qualche giorno fa, da anni monto le Continental. Delle CSC 2 ti posso dire che hanno un battistrada rigido che permette un'ottima aderenza alla strada, soprattutto in curva. Secondo me possono fare al caso tuo!

- Informazione Pubblicitaria -
Oppure ho visto che per questa misura ci sarebbero anche le yokohama sport advan v105... Non dovrebbero essere male, no?

uploadfromtaptalk1427097286527.jpg
Addio anche le Pirelli diventano cinesi

Tranquillo, rimangono le fighe da paura...cinesi però :)
Mmm, fiche cinesi da paura???? dipende che intendi per paura!:lol2:
Comunque non ricordo chi era l'utente nazionalista che diceva di comprare Pirelli perchè è italiana.....

Mmm, fiche cinesi da paura???? dipende che intendi per paura!:lol2:
Comunque non ricordo chi era l'utente nazionalista che diceva di comprare Pirelli perchè è italiana.....

Io ho comprato le Pirelli P1 sul Doblò e sono fatte in Turchia...nemmeno le Pzero nero sono fatte in Italia. Mi piacerebbe sapere quali modelli fanno qui, forse quelle da formula 1 :not-bad:

X