Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Grazie per la tua segnalazione, non sapevo fossero così tanto poco confortevoli :S

Ma tu hai provato le ContiSportContact5??

In ogni caso loro li provano in pista dove ricreano ogni tipo di condizione. Dall'asciutto, al bagnato, allo "sterrato", etc, dando poi risultati su tutti i vari test. Inoltre li provano su più auto, più misure e più volte, mettendole anche in crisi per verificare i loro limiti. Penso che sia il top dei test.

È ovvio e sono d'accordo che non è certamente oro colato.

Si le contact5, anche se non su Giulietta devo dirlo.
Su Giulietta ho avuto le contact3 come dotazione di serie e le ho sentite molto più confortevoli delle 5, ma qui c'è già il fattore auto diversa che potrebbe aver sfalsato il mio giudizio

Inviato dal mio LG-D802

Ho capito. Spero allora che non siano così tanto scomode per non pentirmi della scelta. Anche perché per quanto sono costate T.T

Vi terrò aggiornati ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi un consiglio, devo montare gomme estive nuove. Come primo equipaggiamento montavo le Continental sportcontact 3 e mi sono trovato bene ma ho sempre montato michelin.
Cosa dite Pilot Sport 3 o Primacy 3?

Ma che misura?? Che auto? Queste primacy 3 è la prima volta che le sento o_O

Personalmente ti consiglio le Michelin ps3 solo perché non ho mai sentito queste primacy. Ma a quel prezzo ce altro che si può prendere. Per esempio le Dunlop

Si si per carità, in ogni caso sono ottime gomme le ps3 :) stiamo sempre parlando già di gomme di fascia alta

PS3 messe da una settimana. Gomma molto confortevole, silenziosa e ottima tenuta e frenata. Il fianco non proprio rigido la fa sembrare che non tiene ed invece si

X