Per evitare fregature comunque basta prima anche contattare il sito secondo me. È normale che si è sempre diffidenti quando si compra su internet ma se tutti diffiderebbero il mercato online non esisterebbe più e probabilmente non sarebbe mai esistito senza dubbio te hai ragione per la partita iva ma già il fatto che si possa pagare con pay pal che nasce apposta per acquistare su internet perché offre una garanzia su quello che acquisto già è qualcosa, inoltre contattando per mail o telefonicamente ti accorgi subito da che persone stai acquistando, infine leggendo nelle FAQ prima di acquistare da loro ho letto che facevano anche le fatture cosa che non tutti fanno ho letto su internet, io quando ho acquistato da loro non l ho richiesta perche non mi serviva ma credo che per poter fare una fattura serva la partita iva, ma non me ne intendo quindi potrei sbagliare. Concludo dicendo che io ho acquistato da loro e non ho avuto nulla da reclamare per questo, visto il periodo di cambio pneumatici, ho pensato di condividere la mia esperienza tutto qui dato che il sito ha ottimi prezzi e ora come ora risparmiare non poco sugli pneumatici che per quanto mi riguarda dovrebbe essere incentivato dallo Stato visto che lo si fa per la sicurezza sulla strada.Certo, io però mi fido poco di chi spamma sui forum di appassionati, 4 messaggi per lodare solo ed esclusivamente un sito mi sa un po' da "pubblicità occulta" di un sito poi che si spaccia per italiano e non espone la partita IVA (leggermente OBBLIGATORIO), un sito mal fatto e poco user friendly (ci lavoro nell'ambito)!
Io sono diffidente e sospettoso, ma normalmente questo mi salva da brutte fregature, preferisco siti conosciuti e noti che permettono di vivere sonni tranquilli, per quanto poco un treno di pneumatici (quelli che scelgo io almeno) non si va sotto i 400 euro.
Tutto qui.