da "concittadino" ti confermo che qui bastano e avanzano!
Se fai pochi km e non vai a cacciarti in situazioni molto particolari, con un treno M+S ottimizzi sia sulle performance che sui costi.
da "concittadino" ti confermo che qui bastano e avanzano!
Se fai pochi km e non vai a cacciarti in situazioni molto particolari, con un treno M+S ottimizzi sia sulle performance che sui costi.
Preso i 4 cerchi 18" originali Turbina mod. quadrifoglio, colore silver, e su Gommadiretto preso 4 Bridgestone Potenza RE 050.
Monterò tutto su la mia Giulietta 2.0 jTDm2 150cv. I cerchi di 17" gli userò per le gomme invernali.
Mi auguro di non aver perso troppo confort.
Saluti.
Preso i 4 cerchi 18" originali Turbina mod. quadrifoglio, colore silver, e su Gommadiretto preso 4 Bridgestone Potenza RE 050.
Monterò tutto su la mia Giulietta 2.0 jTDm2 150cv. I cerchi di 17" gli userò per le gomme invernali.
Mi auguro di non aver perso troppo confort.
Saluti.
E allora perché ti preoccupi del confort....?
Poi tutto dipende dal modello/sospensioni e non tanto dalle gomme.
Un esempio ?
La mia vecchia GT con i 16" era molto, ma molto meno confortevole della Giuly con i 18 e pack sport.
Ragazzi, come sapete tra un po' mi arrivano cerchi e gomme da 18" e mi è venuto un dubbio.
Sulla mia Giulietta c'è di serie l'avviso dei pneumatici sgonfi, nel montare i cerchi nuovi, immagino perderò questa comoda funzione. Per poter continuare ad averla su entrambi treni cosa devo fare?
Grazie a chi mi potrà dare una mano.
E allora perché ti preoccupi del confort....?
Poi tutto dipende dal modello/sospensioni e non tanto dalle gomme.
Un esempio ?
La mia vecchia GT con i 16" era molto, ma molto meno confortevole della Giuly con i 18 e pack sport.
Mi preocupo, si fa per dire, perché passando da una spalla di 45 ad una di 40 non vorrei perdere tanto confort.
Il tuo intervento mi tranquillizza, grazie.