Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Purtroppo no Capitano.. Le TT sono il modello precedente a qnt pare..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non hai capito: si chiamano Dunlop Sport Maxx RT o TT e non Dunlop Sport Max RT o TT.
 
Ah okk.. Avevo capito male..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mado he pignolo.... Lo hai fatto anche con me..... [emoji23]

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, quando si parla di gomme serie bisogna essere seri... :)
 
Io ho gli pneumatici in questione e non mi trovo affatto male al momento, sono più rumorosi di quel che credevo ma forse sono io poco abituata ai cerchi da 18 sinceramente non avendo mai avuto altre auto con i 18 prima. sul consumo di carburante non posso lamentarmi! Personalmente ho optato per una pressione 2.8 anter e 2.6 posteriore, la mescola è morbida molto più dei pirelli p zero che avevo. qualche suggerimento da darmi sulla pressione? ritenete sia giusta?
 
Pressione degli pneumatici per ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm 170

pneumatici anteriori: 2.5 bar

pneumatici posteriori: 2.3bar

pneumatici anteriori
(veicolo carico): 3 bar

pneumatici posteriori
(veicolo carico): 2.6 bar

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con Dunlup non mi sono mai trovato bene più di tanto sulle mie precedenti vetture, e parliamo comunque di un golf 5 GT Sport e un'audi TT 225cv quattro..
A breve dovrò mettere le scarpette estive alla giulietta, misura 225-40-18 92 W, ma onestamente credo che andrò non dico al risparmio ma quanto meno su una spesa media e su un prodotto buono ma non di marche premium.
Le ultime gomme che avevo avuto sul Golf erano le continental Sport Contact 5 da 18 pagate 600 euro, quando presi una buca e la spaccai stavo quasi per morire....

Mi vorrei attualmente orientare su marche tipo FALKEN modello ZIEX 914 , oppure HANKOOK VENTUS K120 o BARUM BRAVURIS 3HM
tutte con profilo XL (rinforzate sulla spalla) e con bordino salvacerchio.
Le falken non sono male per niente e considerate che da 18 pollici le pago 75 euro l'una, praticamente meno della metà di una bridgestone e di una continental, anche se dovessero durare 30.000 km di meno comunque va bene lo stesso.

Qualcuno ha mai provato Falken Othsu come marchio?