Delle 4 posso solo parlar bene, é il 2° treno su 2 auto diverse (GT e Giulietta), con la Giuly ho percorso almeno 25.000 km con le winter ed ho ancora 6~7 mm di battistrada e nonostante i 4 anni, pungendole con l'unghia rimane ancora il segno (ovvero non sono affatto cristallizzate).
Delle 4 posso solo parlar bene, é il 2° treno su 2 auto diverse (GT e Giulietta), con la Giuly ho percorso almeno 25.000 km con le winter ed ho ancora 6~7 mm di battistrada e nonostante i 4 anni, pungendole con l'unghia rimane ancora il segno (ovvero non sono affatto cristallizzate).
Ah beh se sei a stoccarda hai ragione, pensavo fossi in Italia
Comunque se posso permettermi ho avuto modo di provare una gomma invernale superba e non era una michelin, neanche una bridgestone ma bensì una NOKIAN.
Dà un'occhiata, risparmi sicuro rispetto a una Alpin 5 e rende anche meglio... provare per credere
Della Nokian non posso che parlare bene .... Purtroppo ho dovuto cambiarne due e il gommista non trovandone mi ha messo due Pirelli .... Ora la macchina è sbilanciata verso il posteriore ( guida al limite )!
Pirelli sottozero 3 superiori per poco ... C'è anche una certa differenza di spesa !!!
P.s. è il terzo treno di Nokian che monto!!!
Ah comunque a titolo informativo sto svendendo su subito 4 invernali AVON due praticamente nuove o quasi e due con 3 mm di battistrada
Misura 225/40 R18 92 V XL (rinforzato) modello ICE Touring ST