Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Grazie per le dritte ragazzi, controllo se hanno le Nokian disponibili!

Un saluto

Dopo di questo provate a convincermi a cambiare[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] dai miei P zero rosso ....

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ma mancano i nuovi Michelin pilot sport 4,i dunlop sport maxx rt e tanti altri,come fanno a dire che il continental è il migliore dei 225/45/17?

Noooo non dicono che sia il migliore , gli altri con quattro stelle sono simili al continental, ne mancano tante di marche ...
Probabilmente si basano sulle più commercializzate in Svizzera ....

E come li fanno sti test?non dovrebbero prendere tutte le marche e poi trarre il vincitore?

Dovrebbero .... Vai a capire ...ci sono Marche che appena conosco e altre conosciutissime risultano assenti

Questione di marketing ,così tutti comprano quelli

Dopo 10k km percorsi con le Bridgestone Potenza S001 posso trarre alcune conclusioni. Aderenza ottima su bagnato e asciutto, ottimo grip in accelerazione, consumo abbastanza rapido, confortevole sullo sconnesso (ho i 18) quando si viaggia tranquilli, troppo morbida però quando si va spediti, si perde un po' di direzionalita', prezzo ottimo (400€ montaggio equilibratura convergenza e valvole full chrome)Nel complesso buon pneumatico.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Fanno i furbetti????
Come quel dirigente del club auto tedesco che aveva falsato le immatricolazioni VW ...

X