Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Io al prossimo cambio sono tra Michelin pilot sport 4 e goodyear asymetric 3 da 18

Dubito che questi pneumatici trattati or ora siano inferiori a quelli tratti dal TCS

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Quoto,mi piacevano anche le s001 ma si consumano troppo facilmente come le dunlop sport maxx rt mai più le monterò

- Informazione Pubblicitaria -
Le ps3 li avevo prima delle dunlop sport maxx rt,è una buona gomma,su alcune cose superiore alle dunlop invece su altre no

Dunlop Sport Maxx tutta la vita, sia TT che RT.

Capitano non posso dire la stessa cosa,le ho montate per la tua recensione ma non posso dire la stessa cosa,per il mio stile di guida sono troppo morbide come mescola,li ho dovuti invertire ogni 4000 km,adesso ne ho 12000 e quelli anteriori sono da buttare

Capitano non posso dire la stessa cosa,le ho montate per la tua recensione ma non posso dire la stessa cosa,per il mio stile di guida sono troppo morbide come mescola,li ho dovuti invertire ogni 4000 km,adesso ne ho 12000 e quelli anteriori sono da buttare
Di morbide son morbide ma buttarle a 12k mi sembra davvero esagerato. Domanda: come c@zzo guidi? ::cop::
.: lol :..: lol :..: lol :.

X