Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Il prezzo ci può stare ! La tua guida è tranquilla , vai di turanza , sr ti piacciono di più !![emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Ciao a tutti, sono a 51 mila km e tra poco dovrei cambiare pneumatici. Attualmente monto P7 cintuarato che non mi sono piaciute per nulla. Il gommista mi ha proposto Bridgestone Tutanza T001 a 460 montate ed equilibrate, misura 225/45 R17 Y. So che sono turistiche, come vi sembra il prezzo? Alternative? Grazie a tutti
Con quella misura Continental SC3, a 45 mila ci arrivi tranquillo e hanno una tenuta ottima per tutta la durata.

Con quella misura Continental SC3, a 45 mila ci arrivi tranquillo e hanno una tenuta ottima per tutta la durata.
Me le consigli al posto delle T001? Io non le conosco molto le Continental... Però sono aperto alle alternative. Grazie per il consiglio

- Informazione Pubblicitaria -
Me le consigli al posto delle T001? Io non le conosco molto le Continental... Però sono aperto alle alternative. Grazie per il consiglio
Ho avuto le Turanza er 300 sicuramente più turistiche delle T001, e non mi sono trovato molto bene, aspetta qualcuno che le ha le T001, oppure guarda nei forum 500, perchè le monta anche la 500L di primo equipaggiamento.
Mentre nelle SC3 va tenuto d'occhio la pressione, per evitare il consumo esterno, per il restro sono ok.

Quoto in pieno!
E ci credo che tu sei soddisfatto delle tue gomme ....
Il tuo modello, se non sbaglio, è il PILOT Alpine .... che non è l'evoluzione del vecchio Alpine A4, ma la versione superiore, più sportiva e più prestazionale.
(l'evoluzione del vecchio A4 è ovviamente A5).

Ho provato a fare ina riceca avanzata ma non ho trovato nulla.

Qualcuno conosce le estive, misura 18, delle Michelin Pilot Sport 4 ?

Ho provato a fare ina riceca avanzata ma non ho trovato nulla.

Qualcuno conosce le estive, misura 18, delle Michelin Pilot Sport 4 ?

C'è la montate un mio amico su un golf,le ha provate tutte ma ha detto che queste sono un altro pianeta in tutto,tranne che sulla rumorosità

E ci credo che tu sei soddisfatto delle tue gomme ....
Il tuo modello, se non sbaglio, è il PILOT Alpine .... che non è l'evoluzione del vecchio Alpine A4, ma la versione superiore, più sportiva e più prestazionale.
(l'evoluzione del vecchio A4 è ovviamente A5).

Esatto, proprio quello e dopo 6000 km sono molto soddisfatto, certo costano un po', però...:)

Io sulla mia giuly monto Continental e mi trovo bene e hanno davvero un ottima durata, ora hanno 30.000 km e sono praticamente perfette. Ma soprattutto la cosa che più mi aveva convinto a buttarmi su questo marchio premium era stato l’ottimo qualità prezzo

Io ho percorso già 6.000 km con le mie nuove Dunlop sport maxx 225 40 r 18 e posso dire che parlando di consumi sono ottimali non ho nulla di cui lamentarmi, ottima tenuta di strada ed anche sul bagnato ma davvero rumorose per i miei gusti! Da come mi erano state decantate avrebbero dovuto essere mooolto più silenziose, sono quasi pentita di non aver preso le goodyear efficient grip perchè ero indecisa tra questi due modelli...voi che ne pensate?

X