Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

i miei genitori hanno una situazione simile alla tua, e alla fine hanno montato le Michelin Cross Climate, che sono le prime gomme estive al mondo ad essere certificate anche per la neve (non sono quindi all season: queste ultime sono fondamentalmente gomme invernali utilizzabili tutto l'anno). Le ho provate e ho avuto un'ottima impressione.

Ah perfetto...si infatti pensavo di montare gomme di quel livello li o le Nokian wheaterproof mi sembravano buone

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Non so se è la sezione giusta scrivo qua: dopo nemmeno un anno dal montaggio del nuovo treno di gomme possibile che mi succeda questo?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160414_f6d37638024ebff9c1799e471a054919.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Hai pizzicato qualche cordolo di marciapiede!??

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Non saprei dire se è dovuto al cedimento del manto stradale (crateri che nella mia zona ci sono) oppure marciapiede.

Proprio In prossimità della bolla c'è uno sfregio sul cerchione... evidentemente avrai toccato senza accorgerti... succede

Sappi però che quella deformazione sul fianco del pneumatico è altamente pericolosa... ma sicuramente già lo sai...

Certo girano le scatole dover rimettere mano al portafoglio..

Che gomme sono?

Pirelli pzero nero gt

Lo prese buone apposta per evitare questo

Lo prese buone apposta per evitare questo

Eh invece non vuol dire... i difetti le hanno tutte... poi quando vengono pizzicati sul fianco son pericolosi..

Che misura monta la tua Giulietta..

Da parte mia ti consiglierei le Goodyear Eagle F1

Si il "trauma" ha prodotto un cedimento strutturale.
Concordo con l'indizio del cerchione segnato.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X