Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

225/40/18

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri diluvio d'acqua in quel di Milano e primo test "bagnato" per le Dunlop RT2, anche se solo "cittadino" e percorso misto in tangenziale.
Tenuta perfetta, anche su autentici fiumi d'acqua come quelli che si creano in viale Jenner. Nessun cenno di aquaplaning, la trazione è sempre assicurata.
Ho notato anche una lieve diminuizione di consumi rispetto alle PZero Nero GT.
Per ora sono estremamente soddisfatto. Resta solo da valutare la durata del treno di gomme.

Se acquistassi due treni dovrei anche comprare i cerchi(e quelli in ferro mi fanno altamente schifo)...

Perché scusa, non si possono montare e smontare ogni volta? In fondo stiamo parlando di un'operazione da fare due volte all'anno! A me piacciono da morire i miei cerchi e li uso 12 mesi l'anno cambiando le gomme, non vedo il problema...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo prese buone apposta per evitare questo

E si, brutta pizzicata... Lo so che scoccia fare spese impreviste ma parlando di sicurezza ti consiglio di provvedere alla sostituzione quanto prima possibile.

- Informazione Pubblicitaria -
Perché scusa, non si possono montare e smontare ogni volta? In fondo stiamo parlando di un'operazione da fare due volte all'anno! A me piacciono da morire i miei cerchi e li uso 12 mesi l'anno cambiando le gomme, non vedo il problema...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E si, brutta pizzicata... Lo so che scoccia fare spese impreviste ma parlando di sicurezza ti consiglio di provvedere alla sostituzione quanto prima possibile.

Si ma sono comunque 40 euro a volta buttati

Adesso valuto le varie gomme e vedo quali sono le migliori

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Si notano anche screpolature molto strane per essere uno pneumatico con meno di un anno di usura.

Purtroppo dove vivo le condizioni del manto stradale sono pessime

Qualcuno di voi ha notizie sulle Nokian wheaterproof???

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

X