Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ho un amico che le monta sulla jeep Renegade e ne è soddisfatto. Fino a ieri ha sempre cambiato estive/winter, è uno che fa 50.000 km/anno.

Quindi sulla Evoque ha scelto la stessa strada con le Pirelli Skorpion.

Ho un amico che le monta sulla jeep Renegade e ne è soddisfatto. Fino a ieri ha sempre cambiato estive/winter, è uno che fa 50.000 km/anno.

Quindi sulla Evoque ha scelto la stessa strada con le Pirelli Skorpion.
Di quale é soddisfatto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono anche delle ottime recensioni sulle Nokian Weatherproof

Ho visto ci sono molte 4season ma diciamo non so quale scegliere e per questo vorrei pareri da chi le monta o chi ne capiace

Beh quelle sopraelencate sono le migliori in commercio (le Michelin sono un gradino sopra le altre)
Alla fine si deve decidere quanto investire tenendo conto, soprattutto, del tipo di strade che si andranno a percorrere durante l'anno.

Con le gomme/pizze 4 stagioni scordatevi assolutamente la guida sportiva...

A parte che oramai non ci son più mezze stagioni ne tanto meno le stagioni di una volta... con tutti i sali di alluminio; bario e tutti gli altri tipi di metalli pesanti che stanno "irrorando" nei cieli d'europa...

1476350445000.jpg

1476350451806.jpg

ma soprattutto da Nord a Sud su tutta la Penisola: nord; centro nord al centro e al sud dell'Italia...

1476350471367.jpg

scordatevi inverni particolarmente freddi e nevosi (riscaldamento climatico a parte)... oramai, grazie all'accordo sul controllo del clima siglato con gli "AmeriCancri",

da Noi decidono il "brutto, il bello e il cattivo tempo" e questa porcheria, oltre che nei nostri polmoni, influisce direttamente sulle scelte delle capre, ops volevo dire opinione pubblica alias "consumatori"... i quali la prendono in quel posto in merito a: spese per il riscaldamento; vestiario; pneumatici invernali e via dicendo...

1476350709444.jpg

1476350716290.jpg

1476350724610.jpg

X