Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ragazzi vorrei cambiarle per mettergli le Continental Sportcontact 5...che ne dite?:):):)

• Like
Reactions: kormrider
Montate ora Michelin Pilot Alpine 4, stiamo a vedere..
1476782877099.jpg

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Per ora c'è da aspettare neve e ghiaccio , con queste temperature non ci vorrebbe fretta .... Comunque venerdì anche io metto scarponi , Pirelli sottozero 3

• Like
Cosa ne pensate della Continental Contiwintercontact TS850/ TS860?
Sono tra i migliori pneumatici invernali disponibili al momento.

Dipende dalle varie misure.

225/45 R17 il migliore è il Dunlop Winter Sport 5

205/55 R16 Continental Conti WINTER CONTACT TS 850

il Ts 860 è l'evoluzione... se è prestazionale come il precedente direi che si conferma campione indiscusso anche per la stagione 2016 - 2017

Ragazzi vorrei cambiarle per mettergli le Continental Sportcontact 5...che ne dite?:):):)
Brass, ho risposto poco fa ad una tua domanda su pneumatici invernali.. ma non capisco... ne hai postata un'altra subito dopo relativa a pneumatici estivi...

Ma non è che hai le idee un po' confuse?

Devi montare pneumatici estivi oppure invernali?

Le Continental sport contact 5 sono pneumatici a mescola estiva non sono invernali.

Comunque si, sono molto consigliati anche loro.

Confermo il feedback positivo sia per le Continental TS850 che SportContact5. Al top per i rispettivi mesi di utilizzo.

• Like
Montate ora Michelin Pilot Alpine 4, stiamo a vedere.

Gran gomma l'anno scorso mi ci sono trovato molto bene, quest'anno devo ancora montarle, aspetto che si abbassi la temperatura. Tu già montate? :eek:

Fatto stamattina, qui nella bassa padana a parte gli ultimi 2 giorni mattina e sera, cioè quando la uso di più, siamo già tra 4 e i 7 °C

• Like
Brass, ho risposto poco fa ad una tua domanda su pneumatici invernali.. ma non capisco... ne hai postata un'altra subito dopo relativa a pneumatici estivi...

Ma non è che hai le idee un po' confuse?

Devi montare pneumatici estivi oppure invernali?

Le Continental sport contact 5 sono pneumatici a mescola estiva non sono invernali.

Comunque si, sono molto consigliati anche loro.
Siccome si è duplicato il mio post, uno l'ho modificato chiedendo pure delle gomme invernali, visto che francamente sono indeciso su quali mettere per prima, pur affrontando doppia spesa visto che avrei due treni di gomme...
P.S. Ogni anno faccio circa 25.000 km e nella mia zona anche d'inverno è raro che le temperature scendano sotto i 7 gradi durante il giorno...ed è questo il motivo della mia indecisione...

• Like
X