Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

No, non dico che fanno schifo ma un P7 non avrà mai la caratteristica di un P Zero Rosso!

(Mi permetto ironicamente di darLe del Lei) La Prego non se la prenda!

Ad ogni modo, Dottore per le gomme Provi a dare un'occhiata sul sito specialgomme.com

Oltre al Collaudato Pirelli sottozero Le consiglio Dunlop Sport Winter 5 oppure GoodYear UltraGrip GEN-1
gli unici con tenuta in V e in W.
Vado a vedere senz'altro! Non me la prendo, ma non darmi del lei :)
Stamattina sono passato dal gommista, in teoria domani avremmo dovuto cambiare le gomme ma, come ho detto, non sono arrivate. L'altra proposta erano le Hankook, non runflat, comprare poi il kit riparazione. Ho chiesto di altre marche, Michelin, Continental, Dunlop, e poi come mai se vai su alcuni siti famosi internet sembra siano disponibili le gomme, mi ha risposto che hanno provato anche loro, in apparenza sembrano disponibili ma poi non ti fanno procedere con l'ordine :mad:

Vado a vedere senz'altro! Non me la prendo, ma non darmi del lei :)
Stamattina sono passato dal gommista, in teoria domani avremmo dovuto cambiare le gomme ma, come ho detto, non sono arrivate. L'altra proposta erano le Hankook, non runflat, comprare poi il kit riparazione. Ho chiesto di altre marche, Michelin, Continental, Dunlop, e poi come mai se vai su alcuni siti famosi internet sembra siano disponibili le gomme, mi ha risposto che hanno provato anche loro, in apparenza sembrano disponibili ma poi non ti fanno procedere con l'ordine :mad:
Su gommadiretto.it e specialgomme.com tutti i modelli mostrati sono disponibili.

Assicurato!!

Ormai la mia Giuly quando metterò le winter, dovrò buttare le Pzero rosso e pensare alla sostituzione. Ho 61.000 km e penso che 40.000 li han fatti tutti (il resto con le winter). Certo che le P0 Rosso costano un botto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai la mia Giuly quando metterò le winter, dovrò buttare le Pzero rosso e pensare alla sostituzione. Ho 61.000 km e penso che 40.000 li han fatti tutti (il resto con le winter). Certo che le P0 Rosso costano un botto.

Sei tranquillo allora ... le mie P zero rosso con 18000 km sono a limite !!

• Like
Reactions: NINODEC
Sei tranquillo allora ... le mie P zero rosso con 18000 km sono a limite !!
Ahahahaha, eh ma io la Giuly la uso solo in autostrada all'80% e il resto extraurbano di pianura, c'è poco da stressare le gomme.

• Like
Reactions: marceruben
Ahahahaha, eh ma io la Giuly la uso solo in autostrada all'80% e il resto extraurbano di pianura, c'è poco da stressare le gomme.
però ti diverti meno !!! in autostrada pensi solo a fare piano , che vuoi consumare ?? invece dove vado io pianura e autostrada ce né proprio poco

• Like
Reactions: NINODEC
Le mie P7 sono arrivate, a stento ho passato la revisione. Fra un po' rimetterò le Nokian per l'ultimo inverno, poi dovrò cambiare anche quelle.
Vi confesso che non disdegnerei riprendere le Dunlop Sport per entrambi i treni. Poi all'epoca me le consigliò il gommista perché vivendo in campagna con strade sterrate erano pure tra le più rinforzate in spalla

Io vengo dalle bridgestone touranza ER300 di primo equipaggiamento sulla mia giuly my2014. Fatti circa 35 mila km e posso dirvi che non sono malvage, ma non sonk sportive e non eccellono in nulla... Prossimo anno Dunlop o Michelin. Intanto ora monterò le nokian invernali, gomme eccezionali su neve e ghiaccio (vivo in alto adige).

Tornando alle estive, chi consiglia le dunlop sport maxx rt2 come si è trovato circa i consumi (di gomma e carburante)?

• Like
Reactions: kormrider
Interessanti le Noky, se ne parla bene.......quali Noky e con quale misura?

Booh..... il gommista dove mi servo ha montato Nokian per anni a tanti clienti , poi una stagione (non ricordo se 2013 o 14) le gomme Nokian hanno dato problemi , Nokian non ha risposto infischiandosene dei reclami, il gommista ha perso clienti e relativa figura d......
morale della favola non ne vuole più sapere di Nokian.
Stesso discorso l'ho sentito in una officina che fa anche servizio gomme.
Voi ne sapete niente?

• Like
Reactions: kormrider
X