Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Cosa ne dite di goodyear efficent grip come indice di consumo e pioggia danno "b" , qualcuno le ha provate ?
Che misura hai visto?
Screenshot_20180408-012610_1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Io per la 159 proverei le eagle F1
Oppure le Michelin primacy come quelle sulla 1750 Tbi1 nella prova di Massai:

Sempre se siamo effettivamente le Michelin primacy hp le gomme che si vedono nel test, perché ho provato a cercarle per mesi avendo come riferimento il disegno.

Chiedo conferma

• Like
Reactions: esodar1981
la mia e' una 159 sw jtdm 150 cv, visto i consumi secondo me sono le ideali, ora ho le bridgestone potenza come consumi hanno indice "E" tengono bene ma......

se guardi qualche pagina fa ho proprio chiesto consiglio tra le rt 2 ed altre gomme, le dunlop vengono 70 euro su un "noto store online".
Credo che per 20 euro convenga rimanere sulle rt2, che tra l'altro ho appena acquistato
Purtroppo il limite rimane il budget che vorrei tenere in tutti i modi sotto i 250€. A questo punto la domanda è: orientarmi su gomme nuove ma di fascia inferiore alle mie Dunlop oppure orientarmi su gomme usate di fascia alta? Ho visto infatti che si trovano gomme Continental, Dunlop, Bridgestone, etc al 70% a 200€.
Nella prima ipotesi invece quali sono i modelli low cost (max 65€ a gomma) più consigliati?
Grazie

Purtroppo il limite rimane il budget che vorrei tenere in tutti i modi sotto i 250€. A questo punto la domanda è: orientarmi su gomme nuove ma di fascia inferiore alle mie Dunlop oppure orientarmi su gomme usate di fascia alta? Ho visto infatti che si trovano gomme Continental, Dunlop, Bridgestone, etc al 70% a 200€.
Nella prima ipotesi invece quali sono i modelli low cost (max 65€ a gomma) più consigliati?
Grazie

Cerca online nei vari siti ma usate io non le comprerei mai. Non sai nulla ne da dove arrivano o cosa....

• Like
Reactions: kormrider
Cerca online nei vari siti ma usate io non le comprerei mai. Non sai nulla ne da dove arrivano o cosa....
Si infatti è una soluzione che non mi fa impazzire, più che altro l'avevo presa in considerazione dopo le valutazioni fatte sulle Falken da altri membri del forum.
A questo punto ritorno a chiedere consigli per gomme da max 65€. Thanks!

X