Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Grande gomma ok lo dite tutti però quando trovi firestone roadhawok o dunlop a 50-55€ credo che le nexen non le guardi più nessuno. Ho trovato le nexen HD+ a 48€ l'una ma a 50€ metterò su le firestone roadhawok se entro il 15 maggio non trovo prezzi migliori. Sto cercando prezzi bassi di dunlop ma per il momento non trovo nulla...
.. comunque occhio con la ricerca del risparmio ad ogni costo...sulle gomme sono d'accordo che si può risparmiare ma non bisogna andare oltre certi limiti....sono le uniche cose che ci attaccano all'asfalto....fra l'altro con pochissimi centimetri....
...dunlop...Firestone ma devi vedere anche come sono...
 
.. comunque occhio con la ricerca del risparmio ad ogni costo...sulle gomme sono d'accordo che si può risparmiare ma non bisogna andare oltre certi limiti....sono le uniche cose che ci attaccano all'asfalto....fra l'altro con pochissimi centimetri....
...dunlop...Firestone ma devi vedere anche come sono...

Alcune volte i prezzi sono bassi su pneumatici cosiddetti premium per fondi di magazzino con qualche mese di troppo.
 
  • Like
Reactions: Geppo159 e ziopalm
.. comunque occhio con la ricerca del risparmio ad ogni costo...sulle gomme sono d'accordo che si può risparmiare ma non bisogna andare oltre certi limiti....sono le uniche cose che ci attaccano all'asfalto....fra l'altro con pochissimi centimetri....
...dunlop...Firestone ma devi vedere anche come sono...

Quando vai a vedere un pneumatico che ti montano si capisce la qualità credo. Centri dove fanno andare treni e treni di gomme penso che si possano permettere di fare prezzi bassi. Ripeto Norauto e altri posti che sto vedendo mettono per la misura 205/55 r16 Pirelli p7 cinturato Firestone firehawok e dunlop sportresponse a circa 55€ a pneumatico come i siti online quindi credo che vadano bene no? Ormai per me il gommista privato a cessato di esistere quando ti spara 400-420 per un treno di Pirelli p7 cinturato ad esempio....Prima andavo ovviamente da loro ora da circa 5 anni ciao ciao come anche chi ormai compra su internet i pneumatici e poi li fa montare ed equilibrare con valvole nuove dal suo gommista di fiducia. Anche loro si dovrebbero adeguare e smetterla di rincarare le gomme. Sono privati capisco ma io sono cliente mi guardo intorno cerco la miglior offerta con le dovute garanzie così mi tutelo. Ormai facciamo tutti così compresi gli acquisti online su Amazon di ogni cosa o vestiti sui vari siti ecommerce di turno....E grazie che esiste tutto questo ogni anno risparmio un sacco di soldi per i miei acquisti. Buona ricerca dei pneumatici a tutti e grazie delle info riguardanti i modelli migliori. Vi aggiornerò su come mi trovo e su cosa ho acquistato a metà Maggio.
 
Quando vai a vedere un pneumatico che ti montano si capisce la qualità credo. Centri dove fanno andare treni e treni di gomme penso che si possano permettere di fare prezzi bassi. Ripeto Norauto e altri posti che sto vedendo mettono per la misura 205/55 r16 Pirelli p7 cinturato Firestone firehawok e dunlop sportresponse a circa 55€ a pneumatico come i siti online quindi credo che vadano bene no? Ormai per me il gommista privato a cessato di esistere quando ti spara 400-420 per un treno di Pirelli p7 cinturato ad esempio....Prima andavo ovviamente da loro ora da circa 5 anni ciao ciao come anche chi ormai compra su internet i pneumatici e poi li fa montare ed equilibrare con valvole nuove dal suo gommista di fiducia. Anche loro si dovrebbero adeguare e smetterla di rincarare le gomme. Sono privati capisco ma io sono cliente mi guardo intorno cerco la miglior offerta con le dovute garanzie così mi tutelo. Ormai facciamo tutti così compresi gli acquisti online su Amazon di ogni cosa o vestiti sui vari siti ecommerce di turno....E grazie che esiste tutto questo ogni anno risparmio un sacco di soldi per i miei acquisti. Buona ricerca dei pneumatici a tutti e grazie delle info riguardanti i modelli migliori. Vi aggiornerò su come mi trovo e su cosa ho acquistato a metà Maggio.


Ahahahahaha ti lamenti delle pirelli p7 205 55 R16 a 420 euro!!??


Oggi pomeriggio alle 6 passavo da un gommista per chiedere quanto mi faceva 4 gomme 155 65 R13 della panda...

Le più merdose non meno di 75 a gomma...

84 per le goodyear...


Le gomme della carriola

155 65 R13..

Su Specialgomme con 160 euro le ho trovate, tutte e 4...
Goodyear a risparmio carburenergetico
 
Ahahahahaha ti lamenti delle pirelli p7 205 55 R16 a 420 euro!!??


Oggi pomeriggio alle 6 passavo da un gommista per chiedere quanto mi faceva 4 gomme 155 65 R13 della panda...

Le più merdose non meno di 75 a gomma...

84 per le goodyear...


Le gomme della carriola

155 65 R13..

Su Specialgomme con 160 euro le ho trovate, tutte e 4...
Goodyear a risparmio carburenergetico

Eh appunto vedi come sono? E 420 per le Pirelli da un gommista sono anche poche il prezzo più altro che mi hanno fatto in giro è 450€. Assurdo.
 
Se vi puo' interessare:

Test Pneumatici TCS 2018: Test delle gomme estive

Poi cliccate la scirtta "Alla comparazione in dettaglio" cosi le avete tutte in fila per una comparatira ad occhio più precisa.

Ultima scelta e penso che cadrà tra questi due marchi e modelli visto che mi costano praticamente lo stesso prezzo a pneumatico:

Firestone Roadhawk o Hankook Kinergy K425

Fatemi sapere, grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Se vi puo' interessare:

Test Pneumatici TCS 2018: Test delle gomme estive

Poi cliccate la scirtta "Alla comparazione in dettaglio" cosi le avete tutte in fila per una comparatira ad occhio più precisa.

Ultima scelta e penso che cadrà tra questi due marchi e modelli visto che mi costano praticamente lo stesso prezzo a pneumatico:

Firestone Roadhawk o Hankook Kinergy K425

Fatemi sapere, grazie


Meglio le firestone allora.. A sto punto..

Almeno non hanno quei cazzo di "fiorellini petalosi" stampati sulla spalla della gomma..


Che gomme da finocchi...

Le hankook kinergy mi stanno sui coglioni con quei fiorellini da checca comunista hippye pompinaro..


kinergyecok425.jpg
 
  • Like
Reactions: olehalex e merk
Meglio le firestone allora.. A sto punto..

Almeno non hanno quei cazzo di "fiorellini petalosi" stampati sulla spalla della gomma..


Che gomme da finocchi...

Le hankook kinergy mi stanno sui coglioni con quei fiorellini da checca comunista hippye pompinaro..


Visualizza allegato 164994

Una terminologia degna di Accademia della Crusca!
Cerchiamo di tenere un certo contegno.[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AlL apostrofo Accademia della crusca se le sognano certe versioni in prosa....



FB_IMG_1523907313609.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e merk